Ciao ragazzi è in arrivo la patente A olèèèè dopo molti dubbi e perlpessita mi sono deciso a farla e entro 15 giorni darò l'esame di guida qualcuno di voi la fatto è difficile l'otto e la guida in strada? ho fatto le guide con una kawasaki ER 5 sembrerebbe a parere dell istruttore che me la cavi bene secondo lui nn mi servono più guide però un altra la faccio per vedere l'otto meglio abbondare :-) Buona serata fanciulli e fate i bravi mi raccomando
Io l'ho dato qualche anno fa,nn ricordo particolari difficolta'.. Assicurati solo che l'auto dell'istruttore sia sempre dietro di te,che nn rimanga bloccata nel traffico mentre tu sfrecci con la tua ben piu agile 2 ruote..altrimenti si incazz..l'esaminatore! In bocca al lupo centauro!!
anche io devo fare la prova pratica a ottobre...se cerchi su google ci sono siti che hanno il percorso ad ostacoli, l'otto e le prove su circuito con tutte le distanze....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....