Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Rintracciare un vespone?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Rintracciare un vespone?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lololinux
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 01:00:00  Mostra Profilo
ciao a tutti.
quando ero piccolo, mio nonno aveva un Px125 o 200 o qualcosa del genere, sinceramente non ricordo.
ricordo solo che la vespa fu venduta, e oggi mi è venuta la fissa che io devo riuscire a rintracciarla per tornarne in possesso...secondo voi è possibile risalire all'attuale proprietario fornendo come dato il solo nome e cognome di mio nonno?
questo perchè non so assolutamente a chi fosse stata venduta.
grazie!

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 09:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
E' bella l' idea di rintracciare quella Vespa, anche a me piacerebbe farlo con quelle di alcuni parenti purtroppo scomparsi, è possibile sapere se esistono ancora, se e quando sono state demolite, e tutta la loro storia, fino a rintracciare l' ultimo proprietario, costa anche poco, basta recarsi al PRA o presso uno sportello dell' automobilista presso l' aci o alcune agenzie autoirizzate, puoi anche farlo on line sul sito ACI.it,
il problema è riuscire a rintracciare ( vecchie foto, ricevute, bolli, ecc) il numero di targa..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 14:07:37  Mostra Profilo
E si è veramente emozionante!io ho fatto la stessa cosa con un'auto posseduta nel lontano 1983 da mio padre e venduta nel 1986. Ho fatto la visura tramite il numero di targa e ho scoperto che circola ancora e che è distante da me solo 200 km!!! forte la tentazione di rintracciare l'attuale proprietario!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |