ciao a tutti. quando ero piccolo, mio nonno aveva un Px125 o 200 o qualcosa del genere, sinceramente non ricordo. ricordo solo che la vespa fu venduta, e oggi mi è venuta la fissa che io devo riuscire a rintracciarla per tornarne in possesso...secondo voi è possibile risalire all'attuale proprietario fornendo come dato il solo nome e cognome di mio nonno? questo perchè non so assolutamente a chi fosse stata venduta. grazie!
E' bella l' idea di rintracciare quella Vespa, anche a me piacerebbe farlo con quelle di alcuni parenti purtroppo scomparsi, è possibile sapere se esistono ancora, se e quando sono state demolite, e tutta la loro storia, fino a rintracciare l' ultimo proprietario, costa anche poco, basta recarsi al PRA o presso uno sportello dell' automobilista presso l' aci o alcune agenzie autoirizzate, puoi anche farlo on line sul sito ACI.it, il problema è riuscire a rintracciare ( vecchie foto, ricevute, bolli, ecc) il numero di targa..
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
E si è veramente emozionante!io ho fatto la stessa cosa con un'auto posseduta nel lontano 1983 da mio padre e venduta nel 1986. Ho fatto la visura tramite il numero di targa e ho scoperto che circola ancora e che è distante da me solo 200 km!!! forte la tentazione di rintracciare l'attuale proprietario!