Autore |
Discussione  |
|
xxfabio
Utente Normale

Prov.: Bari
Cittā: Bari
82 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 23:18:46
|
Ragazzi non so se č una domanda stupida, la mia č curiositā, ve la pongo: Le nuove px catalitiche con miscelatore in che percentuale producono automaticamente la miscela? Grazie a chi mi risponderā
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 09:14:24
|
immagino sempre al 2%, in fondo il motore č identico..
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 12:38:39
|
si poi hanno il miscelatore automatico, che in teoria dovrebbe ingrassare, a seconda dei regimi da 1,5% al 3%....se non ricordo malissimo |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
xxfabio
Utente Normale

Prov.: Bari
Cittā: Bari
82 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 13:28:35
|
Ma 1.5 % non č un po pochino? Sui lunghi tratti non si rischia di grippare? |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 14:50:43
|
sulla percentuale che dice la casa costruttrice c'č un po di tolleranza,cioč non č che se metti 1 goccia d'olio in meno la vespa si ingrippa.se il PX con miscelatore č tuo e non hai grippato fino ad adesso... poi si che la piaggio ora non č come la piaggio di una volta ma fino a questo punto! |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 17:18:43
|
io con la 125 VNA del 1958 facevo la miscela al 2%, perchč quando dicevo che mi sembrava andasse fatta al 5 % nessuno ci credeva, neanche un meccanico piaggio... ( di cui non faccio il nome, si sa mai che si riconosca) poi mi sono informato meglio e avevo ragione, quei modelli andavano al 5, ma pur girando e anche per lunghi tragitti a manetta.. al 2 %... non ho mai grippato Fantastica Vespa la VNA 125, indistruttibile! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 14:00:58
|
Il miscelatore separato, una comoditā, ma farsi la miscela in strada al benzinaio, al 2% secco ti assicuro č un altro andare, benza V-POWER ed olio Super TT, fuma meno di una Euro 5!!!
E che tiro, si vā bene che ci troviamo a bordo di vecchie vespe truccate, sė vā bene che un 75cc non č mica un gran pistone, concordo con le limitazioni imposte dalle ruote da 10", ma ....
la mia vespetta sembra proprio ignorarlo!!!!
cavolo quanto pista....
Largoooooooooo!!!!!!
Scarabeo modificato? Aprilia DI-TECH? Zip fast 80cc? Forse sono quelli in coda? Non saprei dovrei voltarmi per verificare.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|