Autore |
Discussione  |
|
davidep
Nuovo Utente
Prov.: Udine
Città: chiopris
1 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 20:50:28
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei se possibile chiedere a voi esperti una info sicura: sono in possesso di una Vespa Primavera del'76, la sto restaurando da solo e sono arrivato alla verniciatura, siccome devo iscriverla al registro storico volevo sapere se deve essere per forza del colore originale visto che ho richiesto alla Piaggio tutta la documentazione e l'unica voce non presente è il colore della Vespa(cosi' avrei scoperto anche il colore con certezza!!!).. Attendo un aiuto..grazie e Buona serata.
|
Davide |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 09:21:21
|
deve essere di uno dei colori previsti all' epoca, fino al 76 erano solo 2... Il biancospino e il Marrone metallizzato (dal 77 in poi sono aumentati) |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 10:51:53
|
La Primavera del 76 fondo grigio scuro come special 3^ serie 4M, colore Biancospino, chiaro di luna metz e bleu marine, ma se vuoi mantenerti sul sicuro il bianco spino, no, non perchè ho dubbi sugli altri due colori, ma perchè il 2chiaro di luna netz2 è ben difficile farlo in originale e il bleu marine per rispetto...
si hai capito bene! Per rispetto...
per rispetto al mitico Boxer, al mitico CIAO e alla serie 125 ET3 successiva, vestite elegantemente in BLEU MARINE,
in onore alla REGIA MARINA ITALIANA. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 10:52:36
|
La Primavera del 76 fondo grigio scuro come special 3^ serie 4M, colore Biancospino, chiaro di luna metz e bleu marine, ma se vuoi mantenerti sul sicuro il bianco spino, no, non perchè ho dubbi sugli altri due colori, ma perchè il 2chiaro di luna netz2 è ben difficile farlo in originale e il bleu marine per rispetto...
si hai capito bene! Per rispetto...
per rispetto al mitico Boxer, al mitico CIAO e alla serie 125 ET3 successiva, vestite elegantemente in BLEU MARINE,
in onore alla REGIA MARINA ITALIANA. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|