Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - triplice restauro
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 triplice restauro
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thor83
Nuovo Utente

VULTURE
Prov.: Modena
Città: Modena

15 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 14:02:57  Mostra Profilo
Ciao a tutti i restauratori...
Sono in procinto ad iniziare un triplice restauro...
VBA 150 del 59 prima serie tre marce
una 50 L
e una primavera 125
ho avuto la fortuna di averle per 700 euro tutte...
le affiancherò ad una special del 75 già restaurata e un conservato dell'82 un pk 50 di mia proprietà dalla sua uscita dalla concessionaria...
per quanto riguarda il VBA come vonsigliate di procedere?
é il mio primo restauro e non sò se conviene iniziare dal motore o dalla carrozza...
le porterò a casa sabato quindi non ho proprio iniziato a fare nulla...
GRAZIE

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 15:42:58  Mostra Profilo
beh vedi se il motore gira, come è l'impianto elettrico, se ci sono cose visibili da montata e poi smonta tutto e d è uguale da che parte inizi...c'è da capire se la vernici tu o se la fai verniciare

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 16:28:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Mi inchino a tanta fatica....

Giusto appunto scritto un topic in "4 kiakkiere" titolo "Il cammino" leggilo se sei in procinto di restaurarne tre in un colpo, sò che lo troverai ben più che interessante.

Leggilo amico, che lupi nella notte si lavano il viso con la terra, la luna splende nel celo e un giorno attende la sua gloria....

passo dopo passo.

Leggi e capirai.

BUON LAVORO!

pugnodidadi

thor83
Nuovo Utente

VULTURE

Prov.: Modena
Città: Modena

15 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 12:59:47  Mostra Profilo
grazie per il suggerimento... ora vi chiedo: secondo voi 700 euro sono molti? sono tutte e tre senza libretti e targhe... però mi sono già informato e si riesce ad avere tutto perche non sono radiate o demolite e con la denuncia di lecita cessione e quella di smarrimento e un pò di giri tra PRA e motorizzazione dovrei riuscire ad avere tutto...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 11:47:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
...a 700 c'è chi le prenderebbe per i soli ricambi, certo ti impicchi di giri e pratiche ma almeno per i prossimi tre anni hai qualcosa che tiene impegnato....

ricorda che ogni vespa per quanto bella cela sempre gravi mancanze e difetti, quasi è meglio sempre cominciare da zero, almeno sai con cosa e come fare ed hai garanzie sul tuo operato....

Sappi fin da ora che sono moralmente al tuo fianco, mentre sei in fila agli sportelli del PRA, ma solo moralmente, difatti le file ti tocca di farle a te, mentre pensi a quel contachilometri e a dove potrai trovare quel gommino...

VESPA PASSION.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |