| Autore |
Discussione  |
|
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 12:15:18
|
|
ciao a tutti avrei bisogno di alcuni consigli:ho un ets 125. L' ho comprata tutta originale a parte la marmitta che ear della leo vinci. cambiando marmitta, ho notato che fa dei vuoti nei bassi, con una marmitta originale sito.ho provato anche la proma,che riduce lievemente questo problema ma mi tira la 3 marcia a oltre 90 km/h e quando innesto la 4 il motore non riesce ad andare su di giri. monto come carburatore un 20 con getto del 78. cilindro originale mai aperto con18000km. cosa devo fare?aiuto!!!!!!!!
|
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 12:41:38
|
Devi fare solo una cosa, nonostante ora tutti affermeranno il contrario, quelle marmitte non vanno bene per la ETS, nessuna espansione o padella renderanno allo scarico per come si deve, la migliore delle alternative è cercare la sua marmitta in originale per altro rarissima, difatti quel modello ha una marmitta unica ed esclusiva.
Siccome, ripeto è rarissima, in alternativa monta una siluro della SITO per ET3 ceh è la più simile, ma diversa...
Se si affoga potresti avere il carburatore sporco più che la marmitta che non và bene. |
pugnodidadi |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Attivo

576 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 15:06:47
|
| dimenticavo di dire che il volano è originale mai toccato |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Attivo

576 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 15:09:53
|
in effetti l 'ho cercata a lungo la sua originale senza successo.POETA secondo te ci posso mottere sull ets un 130 polini?ringrazio x le risposte |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 18:44:40
|
| no la ets tienila rigorosamente originale.......al massimo monta una di quelle marmitte e aumenta di 3-4 punti il getto max dopo avere pulito bene in carburatore. Prova un getto da 83 circa....al massimo scali.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|