Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - ke motore monto????
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 ke motore monto????
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

salvo87
Nuovo Utente

snoopy

Prov.: Milano
Città: milano

14 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 13:05:27  Mostra Profilo
beh la marmitta è interessante prima devo lavorare sul motore ma nn escludo di poterla prendere anke xke so ke è una bella marmitta visto ke sai il modello e sai se possono andare bene hai qlks km pezzi citati sopra?da carlo75
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 20:26:10  Mostra Profilo
Ciao, in alternativa a quello che ti ha suggerito Poeta potresti anche considerare una marmitta "a serpentone" (polini, o Simonini): passano sotto la pedana, non sono molto rumorose e su vespe come la tua sono ottime perchè consentono di lasciare al loro posto ruota di scorta e batteria.
Riguardo al cambio a quattro marce, potrebbe essere un'ottima idea per permettere il milgor sfruttamento del motore elaborato. Se decidi per le quattro marce, grazie alla miglior spaziatura dei rapporti potresti puntare su una primaria leggermente più lunga come una 22/63.

Ciao

salvo87
Nuovo Utente

snoopy

14 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 20:56:23  Mostra Profilo
ottimo!!!allora annoto tutto e passo x passo vi farò sapere km procede!!in effetti nn avevo pensato alla batteria ruota di scorta nn la monto qndo è un problema in meno a conti fatti i pezzi ke devo prendere sn qll elencati in alto alla discussione x rovarli nn sarà semplice pur trovandomi a milano!!ci credete?? nn vedo l ora di scorazzaregrazie a tutti km sempre

salvo87
Nuovo Utente

snoopy

14 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 15:27:16  Mostra Profilo
ho trovato un mio amico ke mi da il cambio di un HP 4 marce può andar bene? direi di si!!

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 17:11:02  Mostra Profilo
Il cambio andrà bene, accertati solo che ti dia anche la crociera del 4 marce (è diversa da quella del tre marce) o la dovrai acquistare a parte.

Per i pezzi, a Milano devi rivolgerti a un ricambista e farti procurare quello che ti serve, difficilmente li troverai già in negozio..ad esempio c'è Cislaghi in via Vespri Siciliani oppure Tago Ricambi che è in una traversa di via Padova..

salvo87
Nuovo Utente

snoopy

14 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 20:49:12  Mostra Profilo
beh da cislaghi ho già dato un okkiata e nn hanno tntissimo qll in via padova nn lo conoscevo!! andrò certamente a vedere cmq l idea era anke qlla di andare a firenze da un mio amico e dv si trova un negozio kiamato nido delle vespe

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 15:09:10  Mostra Profilo
Si, in effetti quelli che ho citato sono ricambisti generici, in linea di massima ti procurano i pezzi ma devi avere pazienza...al "nido delle vespe" a giudicare dal nome saranno senza dubbio più forniti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |