Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - contachilometri fasullo
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 contachilometri fasullo
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 19:14:27  Mostra Profilo
ciao atutti ho una vespa 50 con 102DR con campana del 125(non ricordo il numero dei denti).ho tirato la seconda e il contachilometri segnava 50 Km\h ed ho il padellino della sito.ora mi chiedo:il contachilometri č fasullo o č attendibile?

vespa,100% pura leggenda

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 11:28:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Quella campana č ben lunga di quarta si siede un poco e sale lentamente di giri, in molti affermano sia troppo lunga per un 102, ma a mio dire se hai i travasi lavorati il 19 e il padellino (che in realtā abbassa la coppia e agevola la coppia ai bassi facilitando il tiro dei rapporti lunghi, dovresti non avere problemi e tirare tutto normalmente, ora credo che un motore simile possa sfiorare e anche superare i 90, sui 20 di prima sui 45- 50 di seconda (ricorda che il rapporto č lungo), sui 70-75 in terza e sui 90 e forse oltre in quarta....

Se quanto detto corrisponde al motore che hai, sopratutto se hai i travasi dei carter raccordati, i 50 in seconda con il rapporto primavera sono fattibili e reali a mio dire.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 13:57:47  Mostra Profilo
la prima mi fa 30 quasi e non ricordo se ha i travasi lavorati ma sicuramente

vespa,100% pura leggenda
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |