| Autore |
Discussione  |
|
|
Principe Mezzosangue
Utente Medio

Prov.: Lecce
192 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 18:48:13
|
Ieri 12 Settembre 2006,mentre facevo un sorpasso a bassa velocità,una grandissima zoccolona esce da un parcheggio mi supera quel tanto che basta e svolta a sinistra x entrare nel rifornimento...mi chiude e per evitarla becco un marcia piede in pieno... Prendo il volo e vado a finire su di una siepe...Mi alzo con solo 1 graffio e la vedo... Distrutta...Da quel che si può vedere ha la forcella e il parafango storti...la guardo meglio...ha anche la coppa destra storta... Non cammina...ho dovuto lasciarla li dov'è... In compenso le ho prese di brutto da mio padre che a quanto pare non vuole che la rimetta in sesto... Dice che con le 2 ruote ho chiuso...Devo riportare indietro anche la 130 e l'albero...
|
Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!! |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 18:59:56
|
| ma scusa se quella ti taglia la strada tu che colpa ne hai?che peccato!ma la vespa mica la rivendi?tienila magari se puoi rimettila a posto,almeno la tieni sempre con te e puoi dire di avere una vespa!magari tra un po di tempo a tuo padre passera l arrabbiatura oppure sarai maggiorenne e allora potrai fare quello che vuoi se ti compri la vespa che presumo sia di tuo padre |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 19:58:05
|
Come "avete perso"?!?
NON LASCIARE QUESTO MONDO, TE NE PENTIRAI! CERCA DI FAR CAPIRE A TUO PADRE CHE NON HAI TORTO, E CHE LUI NON AVEVA NESSUNA RAGIONE PER MENARTI!
Salva la tua Vespa, anche a costo di ricorrere a metodi "outlaw"! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 20:03:55
|
ma almeno hai visto se aveva una faccia di culo?!? Beccala e fagli ritrovare l'auto con la vespa conficcata nel parabrezza........ Comunque non hai torto.....anzi... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 20:35:25
|
oltre all'incazzatura del momento, la vespa dovrebbe ritornare a posto, anche coi soldi dell'assicurazione ( se è colpa dell'altro, ecc. ecc.)
anche se
spesso, le assicurazioni non danno niente, se il danno supera il "reale" valore del mezzo, e credo proprio che siano poche vespe, (se non iscritte al registro storico, che ne dimostra il reale valore) ad usufruirne... quindi vedi tu...
ma scusa, adesso la vespa è ancora lì, in strada??? LONTSNO DA TE, E CON TANTI SCONOSCIUTI CHE POSSONO PRENDERLA??? AAAAAAAAAHHHHHH se è così portatela via subito..
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Principe Mezzosangue
Utente Medio

192 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 14:50:50
|
La vespa ce l'ho io... Quella zoccolona non mi ha toccato,per questo non posso denunciarla... Mio padre non mi chiederà mai e poi mai scusa. La vespa è mia,anche se aveva trovato lui chi ce l'aveva. Ho riportato indietro la 130 e l'albero e mi ha inculato 60€...anzichè darmene 180 me ne ha ridati 120... Se ci parlassi io con quella mignotta penso che abbasserebbe le ali e i soldi me li darebbe lei.Senza assicurazione o altro. Anche se è come se mi avessero ucciso una figlia...cmq penso che si sia spaccata la coppa dell'olio... |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 19:32:42
|
| ascolta,non avresti dovuto mettere questa storia sul forum,perche a me queste storie fanno incazzare da matti!!!!!!!!!!!!soprattutto se sono le donne a provocare questi incidenti e non se ne assumono la responsabilità(donne al volante..pericolo costante)!cerca in tutti i modi di convincere tuo padre che tu non avevi torto,e non ti arrendere!!!,mai!fossi in te darei una lezione a quella pu....a!che so magari BEEP la macchina. comunque noi non abbiamo perso nessun vespista,siamo e saremo sempre dalla tua parte,fiche non avrai rimesso a posto la tua vespa.non ti arrendere!! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 19:46:53
|
Daccordo su tutto, ma ho dovuto mettere un beep, perchè fare apologia di reato è appunto un reato e so per certo che su questo forum ( probabilmente su tutti) ci sono visite frequenti da parte di qualcuno.. a buon intenditor... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
Principe Mezzosangue
Utente Medio

192 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 20:06:05
|
Ragazzi...grazie del vostro supporto!!! Però i danni ammontano a 500 € più o meno...e andavo a 30 all'ora...e se fossi andato a 80?si sarebbe disintegrata? Mi rode ancora di più che la 130 e l'albero che l'ho pagati 180 € li ho ridati indietro per 120... Se impazzisco smonto il motore e lo sistemo piano piano... Un pò alla volta...e questa volta applicherò tutte le mie conoscenze meccaniche e anche le vostre.Quella 100 olympia la farò andare a 100 all'ora senza avere tanti problemi... Alzo le fasi,accorcio i rapporti e monto un espansione.Deve essere un fulmine. Non ho una ragazza,la vespa colmava quei vuoti...Quando avevo bisogno di sfogarmi salivo e correvo,facevo il pazzo con lei per le strade del paese...70 per delle stradine paesane sono esagerati...e non mi è successo mai niente...che sfiga... |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 23:43:22
|
| a giro ci sono proprio delle persone che non sanno se sono in cielo o in terra..sia uomini che donne che guidano pensando ai c***i loro e non guardano al traffico..se è un tir quello a cui dovrebbero dare precedenza o quello che li travolgerebbe se facessero una manovra a idiota ci pensano 2 volte a farla, se invece è uno su 2 ruote vanno tranquilli..pensano:"tanto si ferma e se non si ferma si fa male lui e danno ragione a me"tanta gente prepotente..vogliono avere sempre ragione..quello che io ne deduco:Bisogna essere sempre attenti e rispettosi del codice..e avere un bel repertorio di insulti.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 10:29:11
|
Eppure...
è pure colpa tua,
sì hai capito bene,
per andare su un due ruote ci vogliono cento occhi,
l'unico incidente che esclude una percentuale di responsabilità,
è un masso che ti cade dal celo in testa!
Sempre prudenza e cento occhi....
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Principe Mezzosangue
Utente Medio

192 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 15:26:41
|
E' quello che mi dice e ri-dice mio padre! Senti poeta,ho 2 cose da chiederti... La prima è:un mio amico vuole avere più potenza dal suo vespino originale alzando un pò le fasi e lasciando tutto come si trova...a parte i getti del carburatore! Non sa di quanto deve alzare però...e non sa come misurare... La seconda è quanto costa una forcella della pk50xl... |
 |
|
| |
Discussione  |
|