Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Avete perso un vespista...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Avete perso un vespista...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Principe Mezzosangue
Utente Medio

vespa
Prov.: Lecce

192 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 18:48:13  Mostra Profilo
Ieri 12 Settembre 2006,mentre facevo un sorpasso a bassa velocità,una grandissima zoccolona esce da un parcheggio mi supera quel tanto che basta e svolta a sinistra x entrare nel rifornimento...mi chiude e per evitarla becco un marcia piede in pieno...
Prendo il volo e vado a finire su di una siepe...Mi alzo con solo 1 graffio e la vedo...
Distrutta...Da quel che si può vedere ha la forcella e il parafango storti...la guardo meglio...ha anche la coppa destra storta...
Non cammina...ho dovuto lasciarla li dov'è...
In compenso le ho prese di brutto da mio padre che a quanto pare non vuole che la rimetta in sesto...
Dice che con le 2 ruote ho chiuso...Devo riportare indietro anche la 130 e l'albero...

Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!!

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 18:59:56  Mostra Profilo
ma scusa se quella ti taglia la strada tu che colpa ne hai?che peccato!ma la vespa mica la rivendi?tienila magari se puoi rimettila a posto,almeno la tieni sempre con te e puoi dire di avere una vespa!magari tra un po di tempo a tuo padre passera l arrabbiatura oppure sarai maggiorenne e allora potrai fare quello che vuoi se ti compri la vespa che presumo sia di tuo padre

vespa,100% pura leggenda
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 19:58:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Come "avete perso"?!?

NON LASCIARE QUESTO MONDO, TE NE PENTIRAI!
CERCA DI FAR CAPIRE A TUO PADRE CHE NON HAI TORTO, E CHE LUI NON AVEVA NESSUNA RAGIONE PER MENARTI!

Salva la tua Vespa, anche a costo di ricorrere a metodi "outlaw"!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 20:03:55  Mostra Profilo
ma almeno hai visto se aveva una faccia di culo?!? Beccala e fagli ritrovare l'auto con la vespa conficcata nel parabrezza........
Comunque non hai torto.....anzi...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 20:35:25  Mostra Profilo
oltre all'incazzatura del momento, la vespa dovrebbe ritornare a posto, anche coi soldi dell'assicurazione ( se è colpa dell'altro, ecc. ecc.)

anche se

spesso, le assicurazioni non danno niente, se il danno supera il "reale" valore del mezzo, e credo proprio che siano poche vespe, (se non iscritte al registro storico, che ne dimostra il reale valore) ad usufruirne...
quindi vedi tu...

ma scusa, adesso la vespa è ancora lì, in strada??? LONTSNO DA TE, E CON TANTI SCONOSCIUTI CHE POSSONO PRENDERLA??? AAAAAAAAAHHHHHH
se è così portatela via subito..

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Principe Mezzosangue
Utente Medio

vespa

192 Messaggi

Inserito il - 16/09/2006 : 14:50:50  Mostra Profilo
La vespa ce l'ho io...
Quella zoccolona non mi ha toccato,per questo non posso denunciarla...
Mio padre non mi chiederà mai e poi mai scusa.
La vespa è mia,anche se aveva trovato lui chi ce l'aveva.
Ho riportato indietro la 130 e l'albero e mi ha inculato 60€...anzichè darmene 180 me ne ha ridati 120...
Se ci parlassi io con quella mignotta penso che abbasserebbe le ali e i soldi me li darebbe lei.Senza assicurazione o altro.
Anche se è come se mi avessero ucciso una figlia...cmq penso che si sia spaccata la coppa dell'olio...

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 19:32:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ascolta,non avresti dovuto mettere questa storia sul forum,perche a me queste storie fanno incazzare da matti!!!!!!!!!!!!soprattutto se sono le donne a provocare questi incidenti e non se ne assumono la responsabilità(donne al volante..pericolo costante)!cerca in tutti i modi di convincere tuo padre che tu non avevi torto,e non ti arrendere!!!,mai!fossi in te darei una lezione a quella pu....a!che so magari BEEP la macchina. comunque noi non abbiamo perso nessun vespista,siamo e saremo sempre dalla tua parte,fiche non avrai rimesso a posto la tua vespa.non ti arrendere!!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 19:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
Daccordo su tutto, ma ho dovuto mettere un beep,
perchè fare apologia di reato è appunto un reato e so per certo che su questo forum ( probabilmente su tutti) ci sono visite frequenti da parte di qualcuno..
a buon intenditor...

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

Principe Mezzosangue
Utente Medio

vespa

192 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 20:06:05  Mostra Profilo
Ragazzi...grazie del vostro supporto!!!
Però i danni ammontano a 500 € più o meno...e andavo a 30 all'ora...e se fossi andato a 80?si sarebbe disintegrata?
Mi rode ancora di più che la 130 e l'albero che l'ho pagati 180 € li ho ridati indietro per 120...
Se impazzisco smonto il motore e lo sistemo piano piano...
Un pò alla volta...e questa volta applicherò tutte le mie conoscenze meccaniche e anche le vostre.Quella 100 olympia la farò andare a 100 all'ora senza avere tanti problemi...
Alzo le fasi,accorcio i rapporti e monto un espansione.Deve essere un fulmine.
Non ho una ragazza,la vespa colmava quei vuoti...Quando avevo bisogno di sfogarmi salivo e correvo,facevo il pazzo con lei per le strade del paese...70 per delle stradine paesane sono esagerati...e non mi è successo mai niente...che sfiga...

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 23:43:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
a giro ci sono proprio delle persone che non sanno se sono in cielo o in terra..sia uomini che donne che guidano pensando ai c***i loro e non guardano al traffico..se è un tir quello a cui dovrebbero dare precedenza o quello che li travolgerebbe se facessero una manovra a idiota ci pensano 2 volte a farla, se invece è uno su 2 ruote vanno tranquilli..pensano:"tanto si ferma e se non si ferma si fa male lui e danno ragione a me"tanta gente prepotente..vogliono avere sempre ragione..quello che io ne deduco:Bisogna essere sempre attenti e rispettosi del codice..e avere un bel repertorio di insulti..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 10:29:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Eppure...

è pure colpa tua,

sì hai capito bene,

per andare su un due ruote ci vogliono cento occhi,

l'unico incidente che esclude una percentuale di responsabilità,

è un masso che ti cade dal celo in testa!

Sempre prudenza e cento occhi....

pugnodidadi

Principe Mezzosangue
Utente Medio

vespa

192 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 15:26:41  Mostra Profilo
E' quello che mi dice e ri-dice mio padre!
Senti poeta,ho 2 cose da chiederti...
La prima è:un mio amico vuole avere più potenza dal suo vespino originale alzando un pò le fasi e lasciando tutto come si trova...a parte i getti del carburatore!
Non sa di quanto deve alzare però...e non sa come misurare...
La seconda è quanto costa una forcella della pk50xl...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |