Autore |
Discussione  |
nikamp
Utente Normale

57 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 14:09:09
|
dove posso trovare un po' di documentazione su questo tipo di vespa 125 super ? A quale mod. corrisponde nel registro ASI 2006? Visto che si fa riferimento solo al mod 150 super, tra le 125 manca il modello "super" oppure è il mod. primavera? Scusate la mia ignoranza ma solo da poco mi sono avvicinato a questo fantastico mondo delle vespa. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 13:43:07
|
nikamp...sei un pò o.t. ...ti invito ad aprirer un nuovo post x la tua richiesta... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
riguez11@libero.it
Nuovo Utente
14 Messaggi |
|
riguez11@libero.it
Nuovo Utente
14 Messaggi |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 14:47:39
|
Ok per la rarità del mezzo, ok che è restaurata, ma manca la cosa più importante: I DOCUMENTI. Questo mezzo è sicuramente radiato. Di conseguenza 8000 e più cucuzze sono troppe. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 19/09/2006 14:48:43 |
 |
|
riguez11@libero.it
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 14:54:25
|
sono troppi solo sono troppi ragazzi sono 16 milioni del vecchio conio, io non ammetto veramente che la gente si prenda gioco del valore delle cose. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 15:22:40
|
soldi spesi per una vespa da restaurare fanno sempre piacere perche sono spesi in maniera intelligente e per una buona causa,su questo non cìè dubbio (o sbaglio?)ma voglio dire che chi spara prezzi folli per restauri e acqisti di vespe malridotte,è solo un profittatore che sfrutta la nostra immensa passione per la vespa......quindi è sempre meglio contrattare.by umberto |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
riguez11@libero.it
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 17:10:57
|
fammi capire contrattiamo questo prezzo con sto tipo a quanto può arrivare? massimo a 7500 essendo ottimisti, ti sembrano ragionevoli? Dai per favore non siamo ridicoli!!! sto qua è un FOLLE (vd titolo del topic) |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 20:00:51
|
Che la reimmatricolasse e poi vediamo se li vale 16 milioni del vecchio conio... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 21:12:25
|
che pazzoide...8500neuri per una vespa tutti in un botto...da vendere un rene..ma c'è chi può permetterselo e per un capriccio alla fine sono quelli che rovinano il mercato..a quel tipo se non glieli dai i soldi la vespa rimane a lui..e vedrai che se ci tiene tanto a venderla prima o poi si accontenta.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 11:41:39
|
NON sò se hai letto in passato le mie divagazioni sul valore di ciò che vale e ciò che non vale nulla....
era un discorso lungo e dimenticato....
ma sappi che quella vespa,
per quanto rara,
per quanto bella,
non vale nulla,
sì hai capito,
non vale nulla fosse pure una faro basso,
e non perchè non ha i documenti,
o per la verniciatura che è perfetta anzi,
ma perchè quella semplicemente NON è una vespa,
il suo faro NON brilla,
il suo motore NON canta,
si funziona perfettamente tutto di sicuro,
ma....
nel profitto NON c'è amore,
quella NON è una VESPA,
solo un ammasso luccicante di dadi,
che non vale nulla oltre al denaro. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 14:01:04
|
ok senza i documenti la vespa vale poco.ma se uno se la vuole tenere solo per ricordo tutta restaurata,basta che il motore non sia solo disegnato ma che che comunque parte e va bene |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 14:03:21
|
comunque 8000 euro per quella vespa sono lo stesso troppi anche se avesse i documenti |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
riguez11@libero.it
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 13:21:02
|
Signore e Signori ormai la mia è diventata una sfida guardate qua::
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290033714443&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1
Gli ho scritto una mail dicendo: Scusa ma mi sembrano tantini per come è messa!!! LUI: la vespa non è mia...come ho scritto nell'inserzione,cmq è vero della ruggine ma è solo superficiale se poi viene smontata a pezzi sicuramente si può ricavare di più...solo la sella e il portapacchi si vendono bene a euro 200....io neanche la comprerei a questa cifra ma in giro di matti se ne trovano sempre di più. saluti da Max IO: come rovinare il mercato di una "passione": "la vespa"!!! LUI: non capisco cosa Lei mi voglia dire comunque la vespa è la mia e la vendo al prezzo che più mi garba...ha pensato mica di cambiare tipo di collezione magari con dei modellini in scala?distinti saluti ed auguri per il futuro.
ALLORA dico in mano a questa gente qua cosa ci può fare una mitica "VESPA"??
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 13:36:40
|
Si trova lì per caso e soffre...
difatti si vede bene dalle foto l'amore che l'ha celata fino ad ora...
Chi può la prenderà, chi la ama ora piange lacrime amare....
io stò piangendo. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|