Autore |
Discussione  |
|
benderino
Utente Medio

Città: roma
302 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 10:04:17
|
ragazzi scusate il coperchio del cilindro come va lucidato?o meglio, con cosa?la stessa domanda per la parte in plastica che copre il motore..Mentre per ridare il colore originale alla marmitta dello special (quel color ambra) si usa davvero il coppale come ho letto qui da qualche parte???? grazie
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 10:33:14
|
Il copricilindro lo lavi con spugna NON abrasiva e petrolio, sgrassato per bene, lo risciacqui con acqua e sapone e gli dai una bella passata di lucido per cruscotti.
La marmitta la porti a ferro con una spazzola a ferro per trapano (occhiali a proteggere gli occhi sempre)e poi coppale a pennello trasparente. |
pugnodidadi |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 15:02:17
|
il coperchio del cilindro (che è la stessa parte in plastica che copre il motore, oppure ho letto male..) quoto pugno, si lava con spugna e benzina gasolio ecc.. e si lucida con il nero gomme... una cannonata...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 00:50:59
|
copricilindro...diciamo la "punta del motore", fatta a segmenti paralleli...scusate l'approisimatezza ma sono proprio ignorante!!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 13:58:47
|
spero che tu non voglia intendere la testa.... giusto??
cià |
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 14:19:01
|
questa è la parte che dico...anzi se mi dite come si chiama mi fate un favore....
Immagine:
 313,5 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 14:30:22
|
Quello in foto è il motore della revaival di Rat Man, cilindro nuovoe immacolato, non potrai pulire così la tua vecchia testata, e poi a cosa serve? Unapulita con benzina e pennello e una carteggiata alle croste all'interno e vai!!! |
pugnodidadi |
 |
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 14:36:53
|
si...ho preso la foto da un'altra discussione...lo avrei voluto così perché è spettacolare nel suo splendore. per carteggiare che carta uso? |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 14:37:34
|
porco diao, lo sapevo... la testa, è di alluminio, quindi non fa la ruggine, un po' di benzina, una soffiata e diventa nuova.. anche se non ho capito l'utilità, bsta che non ci sia rumenta che col calora si sciolga, lascial com'è...
cià cià |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 14:43:53
|
E' uno dei motori che ha giovato delle mie cure, si vedono anche le mie mani, il fotografo è RATMAN e quello è il suo motore, ne ha puliti di pezzi!
Ma il risultato è da vetrina. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|