ciao ragazzi mi sono appena iscritto e per conoscermi meglio sono un "vespaiolo" da quando avevo 10 anni infatti mio padre compro nei lontani anni 70 una vespina e l'abbiamo portata fino ai nostri giorni passando nelle mani di mio padre mio fratello e me e nel corso degl'anni è stata modificata truccata ricolorata etc.. ora è arrivato il momento di farla tornare nel suo splendore originale
la mia vespa con libretto originale è una V5A1M 6245 e da quanto sritto sul libretto è del 1968 ma siccome l'ultima cifra sembrerebbe ricalcata e forse manomessa mi sa che è del 1963 e le vostre informazioni su i telai me lo confermano a presto vi posterò delle foto per ora ho smontato il motore e lo sto revisionando poi passerò al resto "carrozzeria impianto elettrico etc)
se mi date qualche consiglio lo accetto volentieri!!!!!
ciao scaramuccia...benvenuto...anche io sono nuovo e ho trovato molto utile smontarla usando il tutorial che trovi sul sito anche per non incappare(come ho fatto io) in stupidi errorucci come tirare i cavi...ci uadagnerai in tempo fatica e fegato....Buon lavoro...
se puoi mandarci delle foto della vespa possiamo darti maggiori informazioni. Per il numero di telaio, verifica qui che modello e che anno è...leggendo però quello del telaio, non quello sul libretto