Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - codici colore vespa revival 1991
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 codici colore vespa revival 1991
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Failezz
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 23:39:37  Mostra Profilo
Salve a tutti ragazzi!! Mi rivolgo a voi perchè panso siate esperti o comunque più informati di me riguardo alla vespa.
Ho una 50 special del 1991 (revival) e dovendola restaurare devo sceglere il colore ma purtroppo non conosco e non trovo da nessuna parte i codici colore di questo modello di vespa. Potete aiutarmi?

ratman
Utente Medio

Ratman

Città: Roma

262 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 03:00:28  Mostra Profilo
penso ti sia utile questo post
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=449

ci sono delle divagazioni, ma le poche certezze sono:

almeno 3 colori metallizzati
1) - Grigio Metallizzato - codice PM 2/6
2) - Blu - codice PM 5/7
3) - Rosso M. - codice PM 8/6
fondo nero
cerchi e mozzi 1.298.0983 + coprivolano nero

ciao

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 08:19:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Aggiungo cavalletto nero,

se rivernici salva coprendola la targhetta seriale del numero del modello dietro lo scudo di sx, non puoi staccarla e quindi coprila e vernicia il resto, è una serie limitata, la targhetta indica il numero dell'esemplare, se manca, quella vespa non vale più nulla.

Si tratta di una litografia firmata numerata e di autore, vespa da sogno, anche se nessuno lo riconosce, ultimo vero esemplare DOC di Vespa small, un sogno che durò solo un anno e 3000 esemplari,

un PICASSO quel vespino dai retta...

pugnodidadi

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 14:05:31  Mostra Profilo
Veramente graziosa la revival, elegante e simpatica allo stesso tempo. Ricordo nel 95 quando andai nel concessionario ad ordinare il mio primo scooter (vecchio e affidabile zip prima serie) era lì esposta di colore rosso. Io pensai si trattasse di un restauro e invece a distanza di pochi mesi un amico mi disse che era una replica della vespa special anni 70!ah se potessi tornare indietro...

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 09:40:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Non poteva essere il 95!!! uscì nel 91 ed andò a ruba! Almeno qui a Roma nel giro dui due mesi sparirono, mi recai per tempo al concessionario ma... erano terminate!!! Ora dopo tanti anni (15 anni) ne ho una, grigio moquette metz, niente di trascendente, la chiamo "replica" è in effetti una small a sè piena di fascino e stile, nella migliore tradizione vespa small faro tondo.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 09:46:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Aggiungo che RATMAN nè ha un'altra sempre grigia, è ancora in fase di restauro e tornerà come nuova, alcune immagini nel topic "la felicità in un pugno di dadi" sezione restauri.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |