Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - XL 50..come la faccio??
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 XL 50..come la faccio??
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 23:27:38  Mostra Profilo
Devo riverniciare la mia XL 50 che ora è grigia, ma un pò arrugginita, e comunque non mi piace quel colore..avevo pensato di farla nero con particolari gialli..ma poi ho pensato..troppo normale!!
Ora sono dell'idea di farla Nero opaco con piccoli schizzi di vernice di tutti i colori (idea presa dalle pareti di un camerino di un negozio di abbigliamento)..dovrebbe venire una figata..credo sia fattibile e non molto costoso come, ad esempio, farla sfumata.

Un'altra cosa: si può sverniciare col ferox (invece che sabbiare) oppure poi me la corrode e la devo buttare, perchè casomai faccio da solo..se invece non si può, la porto dal carroziere

Grazie

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 11:53:53  Mostra Profilo
UP
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |