Autore |
Discussione  |
|
Ligera
Utente Medio

285 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 14:51:25
|
Secondo voi sentite se e possibile questa cosa o sentito dire che ce gente che quando apre i motori della vespa li richiudono senza il seeger della campana porta frizione in modo e maniera che quando per dire devono cambiare campana non aprono il motore ma basta che cavano la frizione quella si sfila a me comunque sembra strano prendi una buca ti esce il mondo,se no bisognrebbe inventare delle pinze un po piegate per i seger con sopra una telecamerina tipo quella del cellulare in modo da vedere come operare sul seger,ma mi sa che ho troppa fantasia.
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 14:57:14
|
Metti quel seeger, non dare ascolto ai "Mangiafuoco", il motore di una vespa necessità di essere revisionato solo in virtù del fatto che qualche fenomeno ci ha messo le mani nel passato, fosse per lui, un poco di miscela e tira la carretta per minimo 40 anni in uso quotidiano, quando si rompe è perchè lo hanno rotto, non conosce fatica e usura, la fama di motore difficile e complesso o poco affidabile se l'è guadagnata grazie a manomissioni fatte da poveri sciocchi, eppure ti assicuro che a volte dopo decenni di inutilizzo un colpo e si avvia, miracoli altro che sentito dire.... |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 15:06:32
|
Quel seeger ci va messo e basta, senza quello secondo me rischi anche di rovinare domineddio. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Ligera
Utente Medio

285 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 15:59:57
|
NO no ma infatti ho chiesto parere a voi propio perchè a me pareva strano cosè quando molli la frizione viene avanti primario e tutto,pero chissa se un giorno ci sia modo di inventare una chiave fatta bene da adarci senza smontare motore.Perchè magari vuoi cambiar campana e vuoi un rapporto diverso ogni volta devi aprire motore. |
 |
|
|
Discussione  |
|