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mark28
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Inserito il - 11/09/2006 : 19:56:23
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Ah ho capito..visto allora che lo faro' fare in carrozzeria magari porto la foto.. Il fondo della mia special e'grigio chiaro..forse xche e' bianca,ed e' il suo colore originale,visto che all interno della scocca ci sono ancora delle etichette adesive con alcuni codici.. Scusate x le mille domande ragazzi..e' il mio primo restauro e sono un po inesperto.Grazie di cuore. |
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poeta
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Inserito il - 12/09/2006 : 09:45:41
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Impossibile sia grigio chiaro.....
quella dell'81 lo ha sempre grigio medio scuro come quello delle foto di cui sopra, non č ammessa nessuna variante se il tuo č chiaro...
o la tua vespa NON č del 1981, ma precedente al 75, o hai sbagliato fondo,
punto. |
pugnodidadi |
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mark28
Utente Medio
 
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Inserito il - 12/09/2006 : 19:56:05
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Cioe,forse ho capito male io..Spiego meglio:il fondo che e' visibile ad esempio sotto il serbatoio,dove la vernice originale nn e' arrivata,e' grigio chiaro.. O quello nn c'entra nulla col fondo? |
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poeta
Moderatore
    

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5213 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 09:16:47
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Il serbatoio, solo lui ha la parte inferiore grigio chiaro. il telaio lo sportellino e il prafango anteriore sono scuri sulla special 4m. |
pugnodidadi |
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mark28
Utente Medio
 
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Inserito il - 14/09/2006 : 20:05:48
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Ah grazie,ora ho capito..Peccato che tutte le altre parti(escluso il serbatoio)sono coperte da ruggine.. Oggi sono andato dal carrozziere e..sorpresa:il famoso fondo x il colore PM 5/2 ha un codice!Appena ci torno ve lo mando!! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
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ratman
Utente Medio
 

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Inserito il - 15/09/2006 : 05:51:11
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buono a sapersi.
cmq hai ragione, a parte il fondo grigio scuro (visibile ad esempio dentro il vano motore, sotto i parafanghi etc) la mia "carta da zucchero" aveva la parte inferiore del serbatoio e del manubrio di un grigio chiaro quasi bianco.
misteri di pontedera |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
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mark28
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Inserito il - 15/09/2006 : 19:47:35
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Altra domandina:e' possibile ringiovanire in qualche modo le plastiche grigie del fanale posteriore e della plastica copri-clakson? Pensavo di carteggiarle con la paglietta e poi dargli il trasparente... Che ne dite? Ah dimenticavo..in piaggio mi hanno dato dell olio da cambio 10w/40 al posto del SAE30..va bene lo stesso? |
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ratman
Utente Medio
 

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Inserito il - 15/09/2006 : 19:53:01
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comincio dall'olio e ti rispondo che non lo so. so solo che l'unica volta che mi hanno messo un olio diverso dal 30 la frizione me la sono giocata. quindi non fosse altro che x scaramanzia uso solo quello. se ti dicono che non lo fanno piu' - come e' capitato a me - sorridi e cerca altrove.
x le plastiche e' tosta. io quella dietro (il tettuccio del fanale posteriore) l'ho lucidato con pasta abrasiva (ma occhio a non rovinarlo). il copriclacson penso possa subire lo stesso leggero trattamento. il trasparente ho paura che renda il tutto una mezza porcata, ma non saprei.
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mark28
Utente Medio
 
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Inserito il - 16/09/2006 : 09:59:10
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A pensarci bene,in officina dovrei avere della pasta x lucidare la plastica,e' un abrasivo leggerissimo,provero' con quello poi ti doro' il risultato! |
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ratman
Utente Medio
 

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Inserito il - 26/09/2006 : 02:13:17
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mark saputo nulla del codice? |
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ratman
Utente Medio
 

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Inserito il - 26/09/2006 : 02:23:01
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scusa ho visto solo ora il topic nella sezione carrozzeria. thx |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
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mark28
Utente Medio
 
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Inserito il - 26/09/2006 : 19:58:06
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Si,scusa,l'ho inserito li' credendo di fare una cosa ben fatta.. |
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mark28
Utente Medio
 
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Inserito il - 03/10/2006 : 22:07:00
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Scusate finalmente,dopo averla grattata tutta a regola d'arte,devo verniciare la marmitta. Mi avete parlato di "coppale",dove lo trovo? Che sarebbe x la precisione? |
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