Autore |
Discussione  |
|
diablospecial50
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 18:09:25
|
come faccio a montare frecce complete di impianto e pulsanti?sulla mia special non ci sono e dal 2008 ( non so se è vero) sono obbligatorie...perciò vorrei anticipare i tempi... PER FAVORE RISPONDETE ANCHE ALLE ALTRE MIE DISCUSSIONI SUL PROBLEMA A CALDO.GRAZIE
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 18:46:06
|
mi pà na mussa...
cmq, se si suppone che questa trovata possa essere vera, aspetta almeno che diventi obbligatoria, e che ci siano delucidazioni a riguardo... ma mai, io bucherò lo scudo o le chiappe, per montare delle frecce....MAI!!!
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 13:51:08
|
Allora... Secondo me ti dovresti procurare in primis gemme e portalampada della Hella, quelli a goccia che si montanto all' estremità del manubrio. Poi ti procuri intermittenza, devio frecce ed anche lo statore (dotato di tre bobine-accensione, luci e clacson, frecce) dell' Ape 50, parlo però di modelli piuttosto vecchiotti, quelli col faro trapezoidale. Successivamente li colleghi (per questo ti posso aiutare io).
Ti dò un link per farti un' idea: http://web.ukonline.co.uk/niall.king/smallframes/blinker.htm
|
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 05/09/2006 13:52:33 |
 |
|
diablospecial50
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 15:42:42
|
EX, qualcosa di più semplice e dell epoca? |
 |