| Autore |
Discussione  |
|
|
00-SuperFox
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa
27 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 12:28:07
|
sono sempre il solito .. quello con il px 125 catalizzato nuovo nuovo
a me la velocità del mio px va bene così .. raggiunge i 90 all'ora abbastanza bene e senza ulteriori sforzi da parte del motore
quindi volevo sapere ... è possibile portare la velocità sui 95-100 e migliorarne l'accellerazione .. o la ripresa .. ( mi apre che l'accellerazione sia quando si parte da fermo e la ripresa quando si è già in movimento no ? ) senza però modificarla troppo e soprattutto senza farla diventare 1 mangia olio e benzina ... visto ke mio cugino ha 1 et3 138 polini .. + altre cose che fa + di 120 .... e con 5 euro ci fa si e no 50 km
1 altro problema ... + o - è rappresentato dalla garanzia ... inffati mio padre nn vuole che ci metta le mani x il suddetto motivo 
help ! 
|
|
|
Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 12:47:03
|
Puoi provare a sostituire la marmitta originale (che tra l'altro da molti problemi ad alcuni) con una SitoPlus, leggermente più aperta e di forma simile all'originale, anche se non so quanto possa incrementarti le prestazioni.
Per il fatto della garanzia, ne abbiamo parlato circa un mesetto fa su un' altro post..prova a cercare.. |
 |
|
|
Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 13:03:29
|
| trovato.."elaborazione e garanzia" pag. 3 del forum "elaboriamo il motore" (che sarebbe questo) |
 |
|
|
00-SuperFox
Nuovo Utente

27 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 14:25:31
|
grazie vado a leggere
si effettivamente avevo pensato anche io alla marmitta ... considerando ke è catalizzata è 1 po' 1 tappo nel cu*o x il motore 
solo ke ho paura che decatalizzandola consumi di + 
-------
letto .... uhm allora provo ad andare all'officina tra 1 po' .. magari quandod evo fare il tagliando così sento se si puo cambiare anke la marmitta  |
Modificato da - 00-SuperFox in data 02/09/2006 14:29:43 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 14:28:54
|
| metti su la sito plus se vuoi più tiro anche ai bassi, oppure la sito normale che tappa meno di quella catallizata. Una espansione magari migliorerebbe di qualcosa la situazione..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
00-SuperFox
Nuovo Utente

27 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 14:45:45
|
| penso di aver capito dov'è il broblema .. cioè non lo so .. eprchè con la marmitta catalizzata è tappato e dopo 3 mesi si ingolfa con l'olio .... iopenso che con una sito o 1 sito plus passi 1 mesetto al massimo in + prima che si ingolfi .. semmai provo a vedere cosa posso fare per il miscelatore .... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 20:56:25
|
| non toccare il miscelatore, togli la catalitica e monta una polini |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 14:12:20
|
Povero PX, vittima di un progresso crudele, inquina meno l'aria, forse, ma che rumore!!!
E pensare che la "nuova linea" era una vespa praticamente perfetta, manomettere la perfezione non è possibile, raro caso in cui un oggetto meccanico non può essere migliorato, il PX classe 1978-1996. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Marco-Vespista
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 14:54:31
|
Muhaha ora so che faccio pubblicita e nn centra nlla con quello che ce scritto , ma se quacuo ha msn e ha interesse a contatarmi il mio indirizzo è ==========> marco-vespista@hotmail.it[:o      |
 |
|
|
00-SuperFox
Nuovo Utente

27 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 17:47:11
|
AHAH ma cosa c'entra ???  
cmq provvedo a metterci qualcos'altro ^^ |