Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - leggerissima elaborazione .... molto leggera !
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 leggerissima elaborazione .... molto leggera !
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

00-SuperFox
Nuovo Utente

snoopy
Prov.: Pisa
Città: Pisa

27 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 12:28:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 00-SuperFox
sono sempre il solito .. quello con il px 125 catalizzato nuovo nuovo

a me la velocità del mio px va bene così .. raggiunge i 90 all'ora abbastanza bene e senza ulteriori sforzi da parte del motore

quindi volevo sapere ... è possibile portare la velocità sui 95-100 e migliorarne l'accellerazione .. o la ripresa .. ( mi apre che l'accellerazione sia quando si parte da fermo e la ripresa quando si è già in movimento no ? ) senza però modificarla troppo e soprattutto senza farla diventare 1 mangia olio e benzina ... visto ke mio cugino ha 1 et3 138 polini .. + altre cose che fa + di 120 .... e con 5 euro ci fa si e no 50 km

1 altro problema ... + o - è rappresentato dalla garanzia ... inffati mio padre nn vuole che ci metta le mani x il suddetto motivo

help !

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 12:47:03  Mostra Profilo
Puoi provare a sostituire la marmitta originale (che tra l'altro da molti problemi ad alcuni) con una SitoPlus, leggermente più aperta e di forma simile all'originale, anche se non so quanto possa incrementarti le prestazioni.

Per il fatto della garanzia, ne abbiamo parlato circa un mesetto fa su un' altro post..prova a cercare..
Torna all'inizio della Pagina

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 13:03:29  Mostra Profilo
trovato.."elaborazione e garanzia" pag. 3 del forum "elaboriamo il motore" (che sarebbe questo)

00-SuperFox
Nuovo Utente

snoopy

27 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 14:25:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 00-SuperFox
grazie vado a leggere

si effettivamente avevo pensato anche io alla marmitta ... considerando ke è catalizzata è 1 po' 1 tappo nel cu*o x il motore

solo ke ho paura che decatalizzandola consumi di +

-------

letto .... uhm allora provo ad andare all'officina tra 1 po' .. magari quandod evo fare il tagliando così sento se si puo cambiare anke la marmitta

Modificato da - 00-SuperFox in data 02/09/2006 14:29:43

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 14:28:54  Mostra Profilo
metti su la sito plus se vuoi più tiro anche ai bassi, oppure la sito normale che tappa meno di quella catallizata. Una espansione magari migliorerebbe di qualcosa la situazione.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

00-SuperFox
Nuovo Utente

snoopy

27 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 14:45:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 00-SuperFox
penso di aver capito dov'è il broblema .. cioè non lo so .. eprchè con la marmitta catalizzata è tappato e dopo 3 mesi si ingolfa con l'olio .... iopenso che con una sito o 1 sito plus passi 1 mesetto al massimo in + prima che si ingolfi .. semmai provo a vedere cosa posso fare per il miscelatore ....

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 20:56:25  Mostra Profilo
non toccare il miscelatore, togli la catalitica e monta una polini

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 14:12:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Povero PX, vittima di un progresso crudele, inquina meno l'aria, forse, ma che rumore!!!

E pensare che la "nuova linea" era una vespa praticamente perfetta, manomettere la perfezione non è possibile, raro caso in cui un oggetto meccanico non può essere migliorato, il PX classe 1978-1996.

pugnodidadi

Marco-Vespista
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 14:54:31  Mostra Profilo
Muhaha ora so che faccio pubblicita e nn centra nlla con quello che ce scritto , ma se quacuo ha msn e ha interesse a contatarmi il mio indirizzo è ==========> marco-vespista@hotmail.it[:o

00-SuperFox
Nuovo Utente

snoopy

27 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 17:47:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 00-SuperFox
AHAH ma cosa c'entra ???

cmq provvedo a metterci qualcos'altro ^^
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |