| Autore |
Discussione  |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 12:55:49
|
ciao a tutti vorrei sapere quali sono i colori originali per la 200 rally. Qualcuno me li sa dire? ho trovato un bell'esemplare di questa vespa ad un prezzo irrisorio, la prendo in ogni caso ma la vernice è davvero messa molto bene, neanche l'ombra di ruggine, solo che è di un blu scuro e non so se è originale.
Se non lo fosse la sabbio e la faccio del suo colore, per quello chiedevo i suoi colori. Io l'ho sempre vista di quell'arancio-rosso ma magari ci sono altri colori a disposizione...
|
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 13:41:11
|
ciao. la 200 rally era di questi colori: arancio (max meyer 12985875) grigio metallizzato (m.m. 12988200) rosso (m.m 12985806)
penso che fossero solo questi i colori... ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 18:34:08
|
ecco come pensavo niente blu...beh allora mi sa che la devo sabbiare e la faccio arancione che mi piace..
grazie mille cia cia |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 22:04:24
|
Citazione: Messaggio inserito da eddie
ciao a tutti vorrei sapere quali sono i colori originali per la 200 rally. Qualcuno me li sa dire?
I colori di questa vespa sono di più, eccoli tutti:
Immagine:
 171,75 KB |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 12:16:14
|
bo, allora il mio libro non è del tutto completo... cicciokapano, vedo che siamo vicini di casa!io sono di piverone.... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 19:10:22
|
Ma per la Rally non c' erano anche il rosso canyon ed anche il chiarodiluna metallizzato?
L' arancione di cui parla Francy 88 è il rosso corsa. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 09:40:16
|
| Non date retta sempre e solo hai libri, per esperienza vi dico che conviene sempre raschiare e trovare il colore originale sotto, per la RALLY 200 sono tre il Rosso corsa , il Rosso lacca e il Grigio polaris, sentito dire di rally colore chiaro di luna, ma alla prova dei fatti erano sempre di argenti metallizati appartenenti ad altre vetture e mai originali, magari con una bella mano di lucido trasparente a rovinare il tutto, il Polaris invece è DOC e garantito. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|