| Autore |
Discussione  |
|
|
Animaniura
Nuovo Utente

Città: Lecce
48 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 19:56:45
|
|
Allora ho fatto andare mia zia al PRA perche è aperto solo di mattina e lavoro...praticamente lei ha chiesto la visura e le hanno dato una copia del certficato di proprietà....Se lo hanno ancora in archivio vuol dire che non è stata radiata giusto?
|
Robbè B. |
|
|
grifo68
Nuovo Utente
Prov.: Perugia
Città: spoleto
3 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 23:18:04
|
| Ciao nel foglio che il PRA ha rilasciato a tua zia (identificazione e caratteristiche del motoveicolo) ci dovrebbe essere scritto in alto sul foglio, se la moto e' stata radiata,domolita oppure e' ancora in vita,il fatto che sia ancora in archivio e' normale ,se la visura fosse risultata in bianco stava a significare che la moto era precedente al 1958,infatti prima di quella data era facoltativa l'iscrizione al PRA.Ma la moto a chi e' intestata !!? perche' se e' come dici tu che la moto risulta essere ancora in vita , e tu non sei il proprietario allora le cose credo si complichino un po' .la moto a targa e documenti oppure no?!Comunque vedrai che qualcuno piu' preparato di me sapra' aiutarti. |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 11:56:34
|
Se la moto è radiata d' ufficio sulla visura dovrebbe esserci una dicitura tipo "Radiazione d' ufficio ai sensi dell' art. x" Se è demolita invece c' è scritto "Denunciata cessazione della circolazione"- |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Animaniura
Nuovo Utente

Città: Lecce
48 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 19:26:47
|
si ho tutti i documenti e non c'è alcun timbor....Fortunello io ahhh...approposito mi hanno proposto di assicurare la vespa a 140 euro l'anno è buono? |
Robbè B. |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 21:41:14
|
140 euros??? beh, di solito nel sud sono tutte care per via dei furti, quindi secondo me è un ottimo prezzo...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 19:14:30
|
| Ottimo prezzo 140 euro, per la polizza. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |