è giunto il momento.....oggi ho iniziato a mettere mani alla vespa....ho smontato le selle e la ruota di scorta....volevo togliere il serbatoio ma alzando ho visto che giustamente e attavvato al tubicino della benzina....come si fa a togliere?ah poi ho visto che l'asticella del rubinetto della benzina si è sganciata dal rubinetto come faccio a rimetterla?che devo smontare altro?
il cavo della benzina se è da sostituire puoi tagliarlo...per togliere il serbatoio più agevolmente puoi anche mettere l'asta della benzina in posizione aperto e sfilarlo. Per riattaccarla al rubinetto c'è un apposito fermo...
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
il cavo della benzina se è da sostituire puoi tagliarlo...per togliere il serbatoio più agevolmente puoi anche mettere l'asta della benzina in posizione aperto e sfilarlo. Per riattaccarla al rubinetto c'è un apposito fermo...
mmm ci sarei riuscito anche cosi....ma appena ho finito di scrivere il messagio mi è venuta un ideona ho seguito il tubo ho tolto il fitro dell'aria e lo ho staccato dal carburatore...almeno credo che è il carburatore quello....ma il telaio dove sta fissato?