Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 09:15:15
|
Tornerò presto a scrivere sul forum, per ora tornato ieri con la vespa dalla Sardegna e sono molto impegnato nei soliti restauri, a dire il vero ho un altra settimana di vacanza da dedicare al "peggiore moncone di telaio di una 50N mai visto", pedane da sostituire in toto, coda assente e fiancatina sx asportata interno blocco dello sterzo da ricostruire, al peggio non c'è mai fine, ma la porterò a voi su un piatto di argento credo presto, vi comunico inoltre che sto allineando le carrozzerie lavorate nell'ultimo anno sono qualcosa come otto vespe rimesse a nuovo, quei telai con le loro vernici originali sono troppo belli perchè possa avere il coraggio di iniziare a montarli, me ne stò spesso ore a contemplarli, e loro....
sembra che mi guardino e ringrazino!!!
Vespa emotion.
Con l'aiuto di RATMAN devo inviare la foto, si vedrà e si farà,
BUONA NITRO A TUTTI!!!
|
pugnodidadi |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 09:35:34
|
bentornato Poeta |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 09:51:45
|
Bentornato, sentivamo tutti la tuia mancanza.. e i tanti nuovi iscritti che ci sono stati durante la tua assenza, saranno lieti di leggerti |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 12:10:45
|
mitico Poeta... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 12:14:06
|
bentornato poeta,sei il numero 1! com'è andato il viaggio?? |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 28/08/2006 12:16:06 |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 13:33:08
|
Uttobbene? |