Autore |
Discussione  |
|
turboo90
Nuovo Utente
Prov.: Bologna
Città: Imola
8 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 20:05:47
|
raga scusate l'ignoranza, ma l'HP capisco mche nn è una delle vespe + belle (per chi ama quelle classiche)...ma oltre che parlarsene pochissimo, noto che anke nel sito nella sezione dv ci sn i numeri di telaio...le HP nn esistono...e anke in giro per internet sn rare... volevo sapere qualche info...magari è perche va anke sotto un altro nome...ad esempio il numero di telaio della mia V5N2T, sembra inesistente...volevo saperlo anke per i pezzi di ricambio...e per il motore...che motore ha??? grazie ciau
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2006 : 19:45:49
|
Sai, purtroppo la nostra sezione relativa ai numeri di telaio non è aggiornatissima, per cui sono riportate le Vespe più diffuse. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2006 : 21:12:42
|
L'HP è una delle ultime vespe della piaggio mi sa che dopo c'è stata solo la V, o forse erano contemporanee. Non sono molto diffuse e a dirti la verità a me non sono mai piaciute per il fatto che la carrozzeria è quasi tutta di plastica. Cmq vai su questo sito http://www.vespahp.eu e vedrai che ti sentirai meno solo. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2006 : 21:42:21
|
si comunque non è una vespa molto diffusa e molto apprezzata, anche i pezzi di ricambio sono di difficile reperibilità, le elaborazioni sono quasi inesistenti... Appena trovi una special prendila così non sarai così solo.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 11:33:09
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90 si comunque non è una vespa molto diffusa e molto apprezzata, anche i pezzi di ricambio sono di difficile reperibilità, le elaborazioni sono quasi inesistenti... Appena trovi una special prendila così non sarai così solo....
x quello è vero,ma chi l'ha detto che le elaborazioni sono quasi inesistenti??.....se ti piace la tua HP è anke giusto che la tieni... intanto guardati il sito del nostro carlo83 se ti può essere utile...http://www.vespahp.eu/ |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
turboo90
Nuovo Utente
Prov.: Bologna
Città: Imola
8 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 18:44:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Winter89
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90 si comunque non è una vespa molto diffusa e molto apprezzata, anche i pezzi di ricambio sono di difficile reperibilità, le elaborazioni sono quasi inesistenti... Appena trovi una special prendila così non sarai così solo....
x quello è vero,ma chi l'ha detto che le elaborazioni sono quasi inesistenti??.....se ti piace la tua HP è anke giusto che la tieni... intanto guardati il sito del nostro carlo83 se ti può essere utile...http://www.vespahp.eu/
no beh raga nn dico che a me piace da matti, ma è quello che ho trovato per le mie possibilità economiche...quindi diciamo che mi accontanto, e poi ho visto sul sito vespahp.eu che elaborata viene abb bene...è quasi come uno scooter però cn le marce...però prima o poi chissa voglio prendere una bella special fari tondi...o magari una 125primavera...ma...prima o poi |
 |
|
|
Discussione  |
|