| Autore |
Discussione  |
|
|
STEFANO
Utente Normale

Prov.: Verona
74 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 14:50:04
|
Finalmente ho montato il 177 Polini sulla mia SPRINT VELOCE, revisionando anche il carburatore, getto max 110 e candela NGK B8. Finito il rodaggio, ho gia' sostituito due candele, adesso monto una B8 e sembra che tenga... Pero' ai medi-alti la vespa e' irregolare, cala di potenza e poi aumenta, sembra "tentennare" La carburazione e' ok, puo' l'anticipo da regolare, o la marmitta troppo piccola, in quanto originale?
|
|
|
vespet3
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: Jesolo
222 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 15:15:08
|
Stesso problema con la mia PX 125. Utilizzo un carburatore 24 con getto 115 con buco sul filtro aria. Monto una marmitta ad espansione nuova polini.^Il problema e' che la velocita' massima arriva a 90km/h, mi sembra pochino che ne dite? Spessisimo mi brucia le condele. Mi potete aiutare? GMonto una marmitta ad espansione nuova polini. Ringrazio in attesa di vostri consigli.
|
Massimo vespet3 |
 |
|
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 18:43:37
|
| anche il mio px, appena montato il 177 polini, bruciava candele che è un piacere. ho risolto sostituendo la bobina. |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 21:27:07
|
| probabile che è l'anticipo, c'è una vecchia discussione su "elaborazioni" che spiega come regolarlo, comunque il 177 sulla sprint veloce ti sfascia la vespa...monta anche una B9 con sto caldo. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
STEFANO
Utente Normale

Prov.: Verona
74 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 08:56:37
|
HO RISOLTO MONTANDO IL SUO GETTO MAX ORIGINALE, 102 HO DOVUTO MONTARE UNA B7 PERCHE' CON LE B8 NON C'E' VERSO, LE BRUCIA IN CHE SENSO MI SFASCIA LA VESPA? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 12:04:16
|
| è troppo calda, così ti buchi il pistone, se le 8 te le brucia, o sono difettose oppure l'anticipo è da rivedere, sicuramente dopo che l'avrai ritoccato anche la carburazione sarà da sistemare. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespet3
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: Jesolo
222 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 14:52:27
|
| da poco monto candele denso con la resistenza interna. Il meccanico mi assicuro' che avrei aliminato il problema e non posso che dargli ragione da allora ho la stessa candela. |
Massimo vespet3 |
 |
|
| |
Discussione  |
|