Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 177 Polini
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 177 Polini
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

STEFANO
Utente Normale

Prov.: Verona

74 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 14:50:04  Mostra Profilo
Finalmente ho montato il 177 Polini sulla mia SPRINT VELOCE, revisionando anche il carburatore, getto max 110 e candela NGK B8.
Finito il rodaggio, ho gia' sostituito due candele, adesso monto una B8 e sembra che tenga...
Pero' ai medi-alti la vespa e' irregolare, cala di potenza e poi aumenta, sembra "tentennare"
La carburazione e' ok, puo' l'anticipo da regolare, o la marmitta troppo piccola, in quanto originale?

vespet3
Utente Medio

D:\DOCUMENTI\primavera.jpg

Prov.: Venezia
Città: Jesolo

222 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 15:15:08  Mostra Profilo
Stesso problema con la mia PX 125. Utilizzo un carburatore 24 con getto 115 con buco sul filtro aria. Monto una marmitta ad espansione nuova polini.^Il problema e' che la velocita' massima arriva a 90km/h, mi sembra pochino che ne dite? Spessisimo mi brucia le condele. Mi potete aiutare? GMonto una marmitta ad espansione nuova polini.
Ringrazio in attesa di vostri consigli.

Massimo vespet3
Torna all'inizio della Pagina

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento

145 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 18:43:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
anche il mio px, appena montato il 177 polini, bruciava candele che è un piacere. ho risolto sostituendo la bobina.

Entra a spinta nella vita!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 21:27:07  Mostra Profilo
probabile che è l'anticipo, c'è una vecchia discussione su "elaborazioni" che spiega come regolarlo, comunque il 177 sulla sprint veloce ti sfascia la vespa...monta anche una B9 con sto caldo.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

STEFANO
Utente Normale

Prov.: Verona

74 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 08:56:37  Mostra Profilo
HO RISOLTO MONTANDO IL SUO GETTO MAX ORIGINALE, 102
HO DOVUTO MONTARE UNA B7 PERCHE' CON LE B8 NON C'E' VERSO, LE BRUCIA
IN CHE SENSO MI SFASCIA LA VESPA?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 12:04:16  Mostra Profilo
è troppo calda, così ti buchi il pistone, se le 8 te le brucia, o sono difettose oppure l'anticipo è da rivedere, sicuramente dopo che l'avrai ritoccato anche la carburazione sarà da sistemare.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespet3
Utente Medio

D:\DOCUMENTI\primavera.jpg

Prov.: Venezia
Città: Jesolo

222 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 14:52:27  Mostra Profilo
da poco monto candele denso con la resistenza interna. Il meccanico mi assicuro' che avrei aliminato il problema e non posso che dargli ragione da allora ho la stessa candela.

Massimo vespet3
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |