Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Adattare un motore 200 con miscelatore su PX 125
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Adattare un motore 200 con miscelatore su PX 125
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Toni
Utente Normale

Vespė
Prov.: Ancona

52 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 11:13:20  Mostra Profilo
Ho bisogno di un vostro aiuto. Sto rimettendo in funzione un motore PE200 con miscelatore e sentendo sul forum pareri positivi su questi motori, desideravo montarlo sul mio PX125 dell'80, ma ora il porblema che sorge č questo: volendo usare il miscelatore dove posso alloggiare la vascetta dell'olio? Se qualcuno lo ha gia fatto...

ciao
La vespa .... non smette mai di pungere!!

Modificato da - Toni in Data 25/08/2006 11:17:58

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 11:19:31  Mostra Profilo
E' uguale, lo spazio alla fine č quello...
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Toni
Utente Normale

Vespė

Prov.: Ancona

52 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 11:52:10  Mostra Profilo
Si certo lo spazio č uguale, ma io non ho la vaschetta originale (che posso anche trovarla) ma non volevo fare il foro sulla carrozzeria per far uscire la spia del livello olio.
ciao

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 15:31:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Allora o fai come il Turbobestia di VOL che su una P200E ha eliminato la "lente", il rubinetto benzina ed il comando starter per sostituirli con equivalenti comandi e spie elettriche alimentati a batteria (ha dovuto infatti creare un' altro impianto elettrico parallelo all' originale), o ti attacchi al tram.
Oppure, ultima spiaggia, elimini la pompa e gli ingranaggi che la azionano sul blocco e cerchi di tappare il buco della stessa sul carter e ti fai la miscela da solo.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Modificato da - ex-NRGista in data 25/08/2006 15:33:24

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 21:18:04  Mostra Profilo
si l'idea che mi era venuta in mente anche a me č di tappare il sistema miscelatore, usare un serbatoio senza miscelatore lasciando tutto com'č e facendo la miscela ogni volta.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |