Autore |
Discussione  |
|
Toni
Utente Normale

Prov.: Ancona
52 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 11:13:20
|
Ho bisogno di un vostro aiuto. Sto rimettendo in funzione un motore PE200 con miscelatore e sentendo sul forum pareri positivi su questi motori, desideravo montarlo sul mio PX125 dell'80, ma ora il porblema che sorge č questo: volendo usare il miscelatore dove posso alloggiare la vascetta dell'olio? Se qualcuno lo ha gia fatto...
ciao La vespa .... non smette mai di pungere!!
|
Modificato da - Toni in Data 25/08/2006 11:17:58
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 11:19:31
|
E' uguale, lo spazio alla fine č quello... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Toni
Utente Normale

Prov.: Ancona
52 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 11:52:10
|
Si certo lo spazio č uguale, ma io non ho la vaschetta originale (che posso anche trovarla) ma non volevo fare il foro sulla carrozzeria per far uscire la spia del livello olio. ciao |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 15:31:06
|
Allora o fai come il Turbobestia di VOL che su una P200E ha eliminato la "lente", il rubinetto benzina ed il comando starter per sostituirli con equivalenti comandi e spie elettriche alimentati a batteria (ha dovuto infatti creare un' altro impianto elettrico parallelo all' originale), o ti attacchi al tram. Oppure, ultima spiaggia, elimini la pompa e gli ingranaggi che la azionano sul blocco e cerchi di tappare il buco della stessa sul carter e ti fai la miscela da solo. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 25/08/2006 15:33:24 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 21:18:04
|
si l'idea che mi era venuta in mente anche a me č di tappare il sistema miscelatore, usare un serbatoio senza miscelatore lasciando tutto com'č e facendo la miscela ogni volta. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|