Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - aiutoooo
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 aiutoooo
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 14:21:13  Mostra Profilo
non esageriamo......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

Prov.: Cagliari

141 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 19:43:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
cmq attendo ancora risp x qnto riguarda i getti...

Vespa 150 del 1964... RINATA...

gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 16:39:42  Mostra Profilo
guarda questo articolo qua che è spiegato tutto. E' per il px ma più o meno è uguale
http://www.vesparesources.com/mod-subjects-viewpage-pageid-4.phtml

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 09:59:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
l'articolo è molto interessante (nella mia nn cè la guarnizione della vite del minimo succede qlksa?), ma il mio problema nn è montare o smontare il getto, ma conoscere il numero che identifica quel getto. come ho gia detto c'è un numero nel CALIBRATORE e uno nell'EMULSIONATORE e sn rispettivamente 185 e 100. quale devo prendere in considerazione? faccio una media?

gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 11:42:24  Mostra Profilo
neanche la mia ha la guarnizione, pensavo di metterci un po' di isolante.
per quanto rifuarda il getto, PENSO, che tu debba cambiare solo il 100, mettendo un 102. In caso quando vai a comprarlo chiedi al tipo se sia il caso di aumentare anche l'altro, ma credo di no.
Purtroppo non sono un esperto di largeframe, la mia GL è ancora smontata, e per ora vado solo con la special.

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 12:36:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
x Assenzio, il getto è 100 e si inserisce sul calibratore da 185, per quel vespone non serve cambiarlo, difatti prima della serie PX (dal 77) li tenevano ben grandi i getti e i bei scoteers a chiapponi pronzavano sempre grassi...

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 12:38:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
X Adamant,

hai smontato carburo e scatola?

Hai risolto?

pugnodidadi

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 13:03:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
allora lascio cosi... grazie

anzi, un'altra domanda. la vite ke sta dietro il carba ,qlla con la molla, che serve? se avvito ke succede? ke succede se svito?

Modificato da - Assenzio in data 13/05/2006 14:49:49

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 20:56:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
avantieri la vespa mi ha fatto dannare. nn reggeva il minimo e si spegneva a ogni semaforo se nn accelleravo. oltre a spegnersi era anke difficile rimetterla in moto...

appena tornato a casa allora ho smanettato con le viti di regolazione qlla dietro il carba e qlla del minimo. ora qndo sta la minimo si sente ke sta ad un numero di giri + alto (almeno nn mi si spegne)xò è sorto un problema:
ai bassi, anke in folle, se accellero di colpo sembra ke tenda ad ingolfarsi. cosa puo essere? qlke regolazione sbagliata?

Modificato da - Assenzio in data 18/05/2006 20:58:21

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 09:02:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Assenzio quella vite la avviti tutta e poi la sviti per tre mezzi giri è la carburazione al minimo, per regolare il minimo invece la vite è l'altra quella sopra sul filtro aria, se si ingolfa il carburatore è sporco, se lo smonti e lo pulisci acquista le guarnizioni nuove e lo spillo conico del galleggiante nuovo, porta il tuo come campione,

e non chiedermi come si pulisce il carburatore,

lo smonti e lo pulisci con aria compressa e benzina, non stringere a morete le viti che è alluminio e spani....

pugnodidadi

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 09:21:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
ok... grazie... nn ti kiedo come si pulisce il carba

buonaaaa

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |