| Autore |
Discussione  |
|
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 20:35:09
|
|
ciao a tutti, con l'arrivo del freddo volevo aprire la pancia della mia p200e per mettere l'albero anticipato(mi hanno consigliato il mazzuchelli)e fresare i carter. So' che con l'albero con la corsa lunga aumentano un pò le prestazioni, sapete dirmi se ci sono controindicazioni? attualmente monto il polini 208 con relativa marmitta, pensavo di mettere un 28;calcolando che voglio un mezzo abbastanza affidabile che ne pensate?
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
|
|
Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 00:19:02
|
non me ne intendo molto di "large frame", ma l'albero a corsa lunga (se sbaglio correggetemi..) dovresti già montarlo, essendo la tua un 200..il mazzucchelli comunque è un buon albero..anche il polini 210 è ottimo abbinato alla sua marmitta, possibilmente ad un 28 (se non 30) e con una rapportatura allungata (23/64 o la più lunga 24/63).
Sui pezzi polini, per quanto riguarda l'affidabilità, non c'è nulla da dire, se non..giù il cappello!! |
 |
|
|
gingio
Utente Medio

198 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 18:03:27
|
| ciao peccio, grazie per la tua risposta... il mio problema è che sull'albero a corsa lunga ci sono due misure, una standard come l'originale a un'altro con la corsa da 60 che, dicono, dovrebbe aumentare la cilindrata di un pò...Però non sò se con la testa originale può andare, non vorrei che mi desse troppi problemi...grazie di nuovo e, buona vespa a tutti!!!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 19:53:04
|
guarda, c'è un altro post sull'elaborazione del px 200, se vieni di la magari ti chiarisci un filo di più le idee ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
gingio
Utente Medio

198 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 23:53:41
|
avrei bisogno di chiarirmi le idee sai sono alle prime armi è per questo che ho chiesto consigli... sul sito di officinatonazzo ho visto che per la p2ooe sotto la voce alberi anticipati c'è il mazzuchelli normale e il corsa 60, volevo sapere quale devo prendere. se potete darmi qualche chiarimento mi sareste di grande aiuto. grazie in anticipo
http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=45_63&products_id=128 |
Modificato da - gingio in data 25/08/2006 00:33:04 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 11:06:20
|
| solitamente il kit 210 polini si monta con l'albero originale del 200.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
gingio
Utente Medio

198 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 13:28:16
|
ho capito,ma secondo te mi conviene mettere l'albero anticipato calcolando che devo aprire comunque il motore per cambiare i cuscinetti ormai vissuti? grazie infinite per la pazienza... appena riesco(ho qualche problema ad allegare i file) vi faccio vedere anche la mia dolce elestart che ho deciso di restaurare, così mi dite che ne pensate... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 21:30:01
|
| si, con l'elaborazione monta pure l'anticipato |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|