avendo diciotto anni e possedendo una vespa hp del 93 montandogli la nuova targa posso portare anche il passeggero? come faccio a capire se la mia vespa è omologata al trasporto di un secondo passegiero?
beh,credo ci debba essere scritto sul libretto.....
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
io ho visto una 50R che ha la targa nuova ma non mi sembra che abbia l'omologazione, anche se ho sentito che forse uno degli ultimi modelli R dovrebbe essere conforme.....confermate?? Perchè se è così cerco una delle ultime R.....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
io ho sentito che si può fare, se non è una balla.. sembra che basti fare un collaudo e montare dei poggiapiedi per il passeggero... ogni motorizzazione però interpreta le leggi a modo suo, bisognerebbe parlare con l' ingegnere...
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...