| Autore |
Discussione  |
|
|
marcoS.
Nuovo Utente

Prov.: Verona
Città: vigasio
8 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 18:17:58
|
ho trovato una vespa da ristrutturare in buone condizione l'unico preoblema e che non ho il libretto di circolazione cosa faccio? la prendo ugualmente?
|
Sandro |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 23:25:48
|
| prima coi numeri di telaio rivolgiti ad un comando dei vigili o carabinieri e dandoglielo chiedi di verificare se è nell'elenco dei veicoli rubati. Nel caso non lo fosse prendila pure, col libretto però non ti possono chiedere tanto (che modello è? che anno?). Il libretto lo rifai in motorizzazione con 50 euro circa |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
marcoS.
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2006 : 08:31:29
|
grazie vespa 90 ,
sono andato dai carabinieri e mi hanno detto che il numero risulta positivo.......e quindi ? non ho saputo altro perche no avevano tempo per spiegarmi provero ad andare dai vigili e a sentire quelli del PRA.
per il modello o l'anno non sono molto pratico di vespa mi ci sono appasionato da circa un mese so solo dire che è una vespa 50 faro quadrato a 4 marcie
grazie per chi riesce a darmi un aiuto
|
Sandro |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2006 : 14:47:53
|
| è una special......comunque, non capisco neanche io cosa abbiano voluto dire i carabinieri, in teoria se l'accertamento è positivo vorrebbe dire che risulta un veicolo rubato, prova a ritornare con più calma a farti spiegare... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
marcoS.
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2006 : 16:14:07
|
ma se risulta rubata non esiste un sistema per riuscire a immatricolare lo stesso e quindi mettere su strada? spero di si perche e troppo bella per buttarla nel dimenticatoio |
Sandro |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2006 : 19:51:34
|
| non lo so....forse puoi rintracciare chi ha sporto denuncia e comprargliela direttamente, così quello ritira la denuncia |
|
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2006 : 21:05:14
|
io non penso che sia rubata. se fosse stata nella lista delle vespe rubate non credi che il caramba ti avrebbe chiesto dove l'hai vista o perlomeno per logica, visto che qualcuno deve aver fatto denuncia, sarebbe stato suo dovere chiedertelo.
ma si sa che la logica non va molto daccordo con quelle strane persone vestite di blu scuro con la fiaccola sul cappello... 
Cmq finchè nn ne sei sicuro io ti consiglio di non toccare la vespa. meglio evitare di dover spiegare che cosa ci fa una vespa rubata nel tuo garage non credi? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 13:15:55
|
| no, per carità chiedi maggiori spiegazioni rispetto a quello che ti hanno detto.... |
|
 |
|
|
marcoS.
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 14:58:22
|
la cosa bella che sono venuto a sapere è che a vendermi il telaio è proprio un carabbiniere BO'  adesso da lunedi sono in ferie e cerco di informarmi meglio spero che sia possibile fare qualcosa
|
Sandro |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 16:48:49
|
dobbiamo inventare una nuova barzelletta??!!?? ciao  |
|
 |
|
|
marcoS.
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 17:10:36
|
la stessa cosa che ho detto io ciao |
Sandro |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2006 : 17:22:46
|
già....è che ridere se la vespa risulta rubata davvero,in mano a uno sbirro... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
| |
Discussione  |
|