Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - libretto di circolazione
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 libretto di circolazione
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcoS.
Nuovo Utente

DUKE
Prov.: Verona
Città: vigasio

8 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 18:17:58  Mostra Profilo
ho trovato una vespa da ristrutturare in buone condizione l'unico preoblema e che non ho il libretto di circolazione
cosa faccio? la prendo ugualmente?

Sandro

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 23:25:48  Mostra Profilo
prima coi numeri di telaio rivolgiti ad un comando dei vigili o carabinieri e dandoglielo chiedi di verificare se è nell'elenco dei veicoli rubati. Nel caso non lo fosse prendila pure, col libretto però non ti possono chiedere tanto (che modello è? che anno?). Il libretto lo rifai in motorizzazione con 50 euro circa

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

marcoS.
Nuovo Utente

DUKE

8 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 08:31:29  Mostra Profilo
grazie vespa 90 ,

sono andato dai carabinieri e mi hanno detto che il numero risulta positivo.......e quindi ?
non ho saputo altro perche no avevano tempo per spiegarmi provero ad andare dai vigili e a sentire quelli del PRA.

per il modello o l'anno non sono molto pratico di vespa mi ci sono appasionato da circa un mese so solo dire che è una vespa 50 faro quadrato a 4 marcie

grazie per chi riesce a darmi un aiuto

Sandro

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 14:47:53  Mostra Profilo
è una special......comunque, non capisco neanche io cosa abbiano voluto dire i carabinieri, in teoria se l'accertamento è positivo vorrebbe dire che risulta un veicolo rubato, prova a ritornare con più calma a farti spiegare...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

marcoS.
Nuovo Utente

DUKE

8 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 16:14:07  Mostra Profilo
ma se risulta rubata non esiste un sistema per riuscire a immatricolare lo stesso e quindi mettere su strada?
spero di si perche e troppo bella per buttarla nel dimenticatoio

Sandro

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 19:51:34  Mostra Profilo
non lo so....forse puoi rintracciare chi ha sporto denuncia e comprargliela direttamente, così quello ritira la denuncia

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 21:05:14  Mostra Profilo
io non penso che sia rubata. se fosse stata nella lista delle vespe rubate non credi che il caramba ti avrebbe chiesto dove l'hai vista o perlomeno per logica, visto che qualcuno deve aver fatto denuncia, sarebbe stato suo dovere chiedertelo.

ma si sa che la logica non va molto daccordo con quelle strane persone vestite di blu scuro con la fiaccola sul cappello...

Cmq finchè nn ne sei sicuro io ti consiglio di non toccare la vespa. meglio evitare di dover spiegare che cosa ci fa una vespa rubata nel tuo garage non credi?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 13:15:55  Mostra Profilo
no, per carità chiedi maggiori spiegazioni rispetto a quello che ti hanno detto....

marcoS.
Nuovo Utente

DUKE

8 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 14:58:22  Mostra Profilo
la cosa bella che sono venuto a sapere è che a vendermi il telaio è proprio un carabbiniere
BO'
adesso da lunedi sono in ferie e cerco di informarmi meglio spero che sia possibile fare qualcosa

Sandro

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 16:48:49  Mostra Profilo
dobbiamo inventare una nuova barzelletta??!!??
ciao

marcoS.
Nuovo Utente

DUKE

8 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 17:10:36  Mostra Profilo
la stessa cosa che ho detto io
ciao

Sandro

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 20/08/2006 : 17:22:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
già....è che ridere se la vespa risulta rubata davvero,in mano a uno sbirro...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |