Gentili Amici, riprendo il discorso "centralina eletr. et3" interrotto da circa 10 giorni riguardo la mancanza di corrente alla candela. Ho finalmente trovato una centralina da provare e purtroppo ho appurato che il problema non viene da questa. Dopo 10-15 minuti di funzionamento la scintilla alla candela viene a mancare per poi tornare dopo, a raffreddamento del motore avvenuto. Sara il PICK-UP ????? Si trova come ricambio singolo??? Qualcuno di voi lo ha gia cambiato su un et3 ??? Quale metodo e precauzioni mi consigliate se volessi provare a sostituirlo "fai da me" ???? Ringrazio chiunque di voi potra' aiutarmi a ridare vita alla mia adorata et3 !! Ciao.
hai guardato i cavi che escono dal piatto accensione?? Il pick up forse lo trovi, se vuoi tra un paio di settimane devo andare da un rivenditore piaggio e chiedo se ce l'ha, costa sui 20 euro da quel che ricordo, devi scollegare il vecchio e mettere il nuovo. ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....