Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Presentazione e saluto
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Presentazione e saluto
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 14:22:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da serpiko

Grazie del benvenuto a tutti, ma adesso voglio sapere con che nick il buon ex-NRGista scrive sul citroforum...
Purtroppo non sono iscritto al Citroforum, vado solo a "guardare", ma se trovo anche una qualsiasi bicilindrica per vendicare la scomparsa della Dyane giuro che mi iscrivo (con lo stesso nick che uso su questo forum)!
Citazione:

Ebbene sì, ho anche una XM e il CX in foto - approposito, chi è quel ragazzo accanto alla vettura, senza barba e vestito da persona seria?
Non saprei... quacuno lo conosce?
Citazione:

Intendiamoci: la passione per il motorismo, e per quello d'epoca in particolare, conduce spesso il malcapitato che vi s'avvicina a vere e proprie follie. Possedere un mezzo non basta mai, ogni occasione che passa sotto il naso è una tentazione irrefrenabile e l'ultimo acquisto fatto diventa sempre il prossimo.
E' anche contagiosa: pochi mesi dopo l' acquisto della ET3, a febbraio 2006, mio padre ha deciso di acquistare un PX125E per lui.
Mi disse: -Volevo acquistarne uno negli anni '80, ma dovevamo rifare casa e non abbiamo potuto.
Benissimo, adesso ogni volta che voglio farmi un giretto con gli amici per Montegranaro e dintorni ho l' imbarazzo della scelta: ET3 (se volgo andare forte) PX125E (se voglio godermi la strada) oppure NRG (se...boh)
Citazione:

Solo due Case motoristiche hanno però addirittura la forza di convogliare orde variopinte di appassionati in raduni ciclopici da migliaia e migliaia di partecipanti, una nel campo delle automobili e una in quello delle motociclette: sono Citroen e Harley Davidson.
Mai stati a un maxi-raduno?
Sono esperienze indimenticabili, gente di ogni estrazione la cui passione è tanto forte da annullare le proprie diversità per tutto il tempo che si trascorre assieme; il senso di comunanza è forte, fortissimo, e al proprio ritorno si ha la sensazione di aver lasciato al raduno un pezzo di sè.
A questa regola di marca fa eccezione soltanto la Vespa: questo scooter ha un potere evocativo così forte da non aver nemmeno più bisogno dello stemma della casa di produzione.
La Vespa è la Vespa, il nome è sufficiente in quanto è già una Marca, proprio come Harley e Citroen: chi guida questi veicoli sa bene di essere a bordo di qualcosa di estraneo dal comune mondo dei motori
Chi li possiede, sente di possedere un pezzo d'eternità.

Parole sante, Serpe, non ho altro da aggiungere. Sono commosso. Sniff...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |