Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Vespa 150 super '66
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Vendo Vespa
 Vespa 150 super '66
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boston
Nuovo Utente

Prov.: Bari

10 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 21:09:13  Mostra Profilo
Salve avrei bisogno di aiuto...Mi è stata proposta questa vespa 150 super del 1966 a € 1000.00.La vespa ha bisogno di essere reimmatricolata ed è stata restaurata come da foto.Vorrei sapere se la vespa è quella in questione e se conviene il suo acquisto.Grazie.ROBERTO.

Immagine:

312,26 KB

Immagine:

178,74 KB

Immagine:

199,15 KB

franco rossi
Nuovo Utente

Prov.: Arezzo
Città: arezzo

2 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 16:22:37  Mostra Profilo
la vespa mi sembra in buone condizioni, anke se il colore non è quello originale (era un azzurro + chiaro, anke il bordoscudo e le manopole sono da cambiare. il motore è funzionante? Cmq il prezzo se non ha i doc è un po' troppo elevato. saluti
Torna all'inizio della Pagina

rijeka77
Nuovo Utente

vespa

Prov.: Verona
Città: Verona

4 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 17:44:55  Mostra Profilo
ma non ha ne targa ne documenti?

boston
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 17:56:59  Mostra Profilo
la vespa è funzionante ma non ha ne targa ne libretto e risulta demolita.... forse dovrei far abbassare il prezzo.....?

Modificato da - boston in data 18/08/2006 18:00:09

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 18:26:58  Mostra Profilo
come sta a motore? si secondo me ti conviene abbassare il prezzo. se non ha nessun documento sono cazz*i per reimmatricolarla. niente targa niente libretto è un bel guaio. c'è rimedio ma la strada è lunga e dispensiosa, abbassa il prezzo che mi pare un po' alto.

boston
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 18:59:04  Mostra Profilo
Il motore sta bene perchè è stato anch'esso restaurato...cmq grazie per i consigli che mi state dando...sono un'appassionato di vespe,ne possiedo già due ma solo ora ho deciso di coltivare questa passione e quindi non ne capisco molto...

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 19:36:35  Mostra Profilo
guarda quella vespa anche se il colore non sembra essere il suo (non ho in mente i suoi colori ma li trovi) è comunque un bel blu che piace. La cosa che stona tanto ma tanto è il bordoscudo bianco che è veramente orribile. Ma cmq è facile da cambiare e non costa un patrimonio.

La cosa che non devi sottovalutare è la mancanza di documenti. è quello che fa abbassare di molto il valore di questa vespa. informati bene su che cosa ti aspetta per poter reimmatricolare la vespa e poi valuta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |