Salve avrei bisogno di aiuto...Mi è stata proposta questa vespa 150 super del 1966 a € 1000.00.La vespa ha bisogno di essere reimmatricolata ed è stata restaurata come da foto.Vorrei sapere se la vespa è quella in questione e se conviene il suo acquisto.Grazie.ROBERTO.
la vespa mi sembra in buone condizioni, anke se il colore non è quello originale (era un azzurro + chiaro, anke il bordoscudo e le manopole sono da cambiare. il motore è funzionante? Cmq il prezzo se non ha i doc è un po' troppo elevato. saluti
come sta a motore? si secondo me ti conviene abbassare il prezzo. se non ha nessun documento sono cazz*i per reimmatricolarla. niente targa niente libretto è un bel guaio. c'è rimedio ma la strada è lunga e dispensiosa, abbassa il prezzo che mi pare un po' alto.
Il motore sta bene perchè è stato anch'esso restaurato...cmq grazie per i consigli che mi state dando...sono un'appassionato di vespe,ne possiedo già due ma solo ora ho deciso di coltivare questa passione e quindi non ne capisco molto...
guarda quella vespa anche se il colore non sembra essere il suo (non ho in mente i suoi colori ma li trovi) è comunque un bel blu che piace. La cosa che stona tanto ma tanto è il bordoscudo bianco che è veramente orribile. Ma cmq è facile da cambiare e non costa un patrimonio.
La cosa che non devi sottovalutare è la mancanza di documenti. è quello che fa abbassare di molto il valore di questa vespa. informati bene su che cosa ti aspetta per poter reimmatricolare la vespa e poi valuta.