Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - VENDO VESPA PRIMAVERA ET3 125cc
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Vendo Vespa
 VENDO VESPA PRIMAVERA ET3 125cc
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alberto1982
Nuovo Utente

Prov.: Lecco
Città: LECCO

1 Messaggi

Inserito il - 30/07/2006 : 14:38:20  Mostra Profilo
Ottime condizioni, interamente restaurata, certificato di origine e iscrizione registro storico piaggio con possibilità di assicurazione a tariffe agevolate, per info e foto dettagliate contattatemi all' indirizzo:

vespaondemand@email.it

Zona: Lecco

Immagine:

278,52 KB

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 09:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
se è quella della foto non è una et3 e non può essere iscritta al registro storico, forse hai sbagliato foto..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

michet3
Utente Medio

157 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 12:29:42  Mostra Profilo
Ciao. A vederla cosi' sembrerebbe una vespa 125 primavera prima serie.
quanto chiedi?
Mandami ulteriori foto a : burgy84@libero.it
Mi interessa seriamente.
Ciao

CHI VESPA MANGIA LE MELE!

mangione
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 16:01:28  Mostra Profilo
Se fosse prima serie forse lo stemmino non sarebbe esagonale ma quello quadrato...sarà un primavera restaurato...potrebbero anche aver sbagliato stemmino!!!
Ciao a tutti

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 16:31:46  Mostra Profilo
no, questa è un primavera normale, non c'è neanche la chiave sul manubrio.
Comunque sul fatto del logo della prima serie, mi sembra solo che la Nuova 125 ce l'avesse quadrato mentre già questa ce l'aveva esagonale.
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

n/a
deleted

Prov.: Lecce

53 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 10:31:53  Mostra Profilo
Il colore biancospino è caratteristico della Primavera me non dell'ET3, cmq ha la marmitta a espansione della Piaggio, la scritta arancio "ELETRONIC" e ha la targetta ET3 sul posteriore sopra la targhetta Primavera, cmq ho appena quattordici anni e il mio sogno a sedici anni sarebbe proprio la ET3, non credo di inestire ora a distanza di due anni coniderando che ho già due mezzi (Vespa 50 HP e Beta Camoscio del 1965). per curiosità per quanto la vendi?

E-mail: raffaelesrn@yahoo.it

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 10:39:48  Mostra Profilo
Beh, vedo che sei già avanti coi tempi, d'altronde anche io prima di compiere i 16 ho comprato l'ET3...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

michet3
Utente Medio

157 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 12:56:16  Mostra Profilo
Cmq ha ragione vespa 90 perche' il logo quadrato anteriore ce lo aveva solamente la 125 nuova da ottobre 1967 in giu. Dopo ottobre 1967 in poi il logo era esagonale.
Cmq quella della foto e' una vespa 125 primavera prima serie perche' la primaserie con il panale posteriore in metallo, la scritta in corsivo anteriore "vespa 125" e la scritta posteriore in corsivo " 125 primavera", fu prodotta sino all'anno 1975 o 1977 quando usci la vespa et3. Mi pare comunque che fu prodotta sino al 1975 quando la legge sui fari posteriori cambio' e c'era l'obbligo che i motoveicoli avessero la luce di sop posteriore.....

CHI VESPA MANGIA LE MELE!

rijeka77
Nuovo Utente

vespa

Prov.: Verona
Città: Verona

4 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 17:53:52  Mostra Profilo
prezzo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |