| Autore |
Discussione  |
|
|
Aimone
Nuovo Utente

4 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 13:59:54
|
Ciao a tutti....domani mattina andrò a vedere la vespa 4 tempi che il mio amico vuole vendermi ma nn sa come si chiama ed è riuscito a dirmi solo "vespa 50" e basta .....però ci sono molti tipi di vespe 50 e spero che sia la special anche se mi hanno detto che la serie vespa 50 normale si può truccare come la special....domani pomeriggio vi dirò il nome esatto e l'anno di quella vespa così poi potrete darmi dei consigli sulla elaborazione...
grazie mille
Aimone
|
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 15:05:44
|
Hai detto 4(quattro) tempi!!!???
Se fosse una 4 tempi non ha le marce e non è una vera vespa, facci sapere, una vespa è un guscio di metallo, un'illogico motore a cascata di ingranaggi, marce al volante e tanta passione, se guardi nel faro ti emoziona da subito, se non trovi questo allora è un bleff che si chiama et2,et4 ecc.. con sopra una scritta vespa in plastica, una pagina nera della storia piaggio, come quella che ci tolse la 200PXE nel 2000 o quella che tolse il nome Vespa alla COSA, se Corradino D'Ascanio fosse ancora tra noi avrebbe sicuramente avuto qualcosa da dire ai vertici attuali della Piaggio...
Se vuoi diventare un "vespista", se vuoi modificare, se vuoi staccare una frizione e mettere le marce, se vuoi capire il come e il perchè delle cose, devi trovare una vespa, una di quelle vere...
Free ha detto:
Vespa.. ti punge il cuore.
|
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 17:04:50
|
mmmmm ero io quello  |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 08:26:51
|
Ohpsss, pardon,,, Morfeus ha detto:
Vespa... ti punge il cuore. |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 08:43:43
|
se è una quattro tempi come dice il tuo amico sarà uno di quei baracconi di ora con sopra la scritta vespa, sarà una et4........ come dice pugno, pigliatene una autentica se vuoi veramente essere un vepista........ ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 13:14:01
|
fai come mè oltre a possedere una 50 special usata sol oin qualche occasione particolre prenditi la nuova px l'unica che ora può vantarsi ora come ora di portare il nome Vespa a mè arriverà tra 10 giorni nnvedo l'ora mbe speriamo che la special nn sia gelosa hihihi |
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 17:54:19
|
| e cmq l'ET4,come elaborazione,e proprio il motore(visto che è quella che credo tu voglia fare) non si avvicinerà mai lontanamente ad una vera vespa....4 tempi poi....allora tanto vale prenderti un plasticone.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 19:46:01
|
| ma la et4 è un semi plasticone, semi perchè ha scritto su vespa, basta. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 22:33:25
|
| et4, E' semplicemente un plasticone della Piaggio a 4 tempi |
Ho solo un GL,un GS 160, un Primavera marrone sella bianca, un Px125E del 82,è arrivato anche l'SS 180 (rosso) |
 |
|
| |
Discussione  |
|