Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - moderatore eccessivo
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 moderatore eccessivo
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 11:06:32  Mostra Profilo
ciao, volevo fare notare che nel forum non si può neanche scrivere che un carburatore è sbeep (ma tanto ci mette il beep) perchè la parola è composta da s+beep.........
secondo me è eccessivo, adesso non per esagerare ma arrivare a questi livelli mi sembra troppo....non si può neanche spiegare qualcosa chiaramente se qualcuno lo chiede
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma

242 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 12:32:29  Mostra Profilo
No si può dire merda, beep e vaffanbeep!!! la censura miete vittime ancora, l'inquisizione vige ancora tra noi a distanza di cinque secoli, bella stronzata!

Pare che merda si possa dire....

Ogni maledetta domenica....
Torna all'inizio della Pagina

pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma

242 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 12:34:52  Mostra Profilo
..e pure stronzata pare si possa scrivere..

Ogni maledetta domenica....

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 13:33:41  Mostra Profilo
bah, è come il cellulare quando scrivi in automatico, alcune parole semplicissime non le contiene, mentre altre stratosferiche funzionano.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 15:10:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Ehhh state buoni, anche io ci ho fatto caso.
No problemo, ne parliamo con l' Admin.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 16:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
cerco di correggere i problemi,
ma putroppo come ho già scritto, (per problemi al computer) riesco a stare on line solo pochi minuti,

la censura è necessaria perchè se uno fa un complimento di quel genere ad esempio al presidente della repubblica, poi in galera ci vado io come responsabile del sito,
non è che mi piaccia censurare, anzi..
è solo una misura di sicurezza, visto che non posso sempre controlòlare tutti i messaggi

comunque cercherò di ridurre al minimo le parole che vengono sostituite dal beep

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 12:53:35  Mostra Profilo
si ma il fatto che non si possa scrivere che magari la vespa oppure qualche altra sua parte è sporca mi sebra eccessivo....

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 12:54:26  Mostra Profilo
naturalmente il termine che definisce l'aspetto è al maschile.........chissà perchè al femminile lo scrive...

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 14:12:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Secondo me è per evitare di dire p orco d..

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 15:22:32  Mostra Profilo
beh, ma anche secondo me, beh, ma non credo che ci siano utenti così infuriati da scriverlo, a meno che non stai scrivendo che ti hanno rubato la vespa o roba simile, comunque si copre col beep..........

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |