| Autore |
Discussione  |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 11:06:32
|
ciao, volevo fare notare che nel forum non si può neanche scrivere che un carburatore è sbeep (ma tanto ci mette il beep) perchè la parola è composta da s+beep......... secondo me è eccessivo, adesso non per esagerare ma arrivare a questi livelli mi sembra troppo....non si può neanche spiegare qualcosa chiaramente se qualcuno lo chiede ciao
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 12:32:29
|
No si può dire merda, beep e vaffanbeep!!! la censura miete vittime ancora, l'inquisizione vige ancora tra noi a distanza di cinque secoli, bella stronzata!
Pare che merda si possa dire.... |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 12:34:52
|
| ..e pure stronzata pare si possa scrivere.. |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 13:33:41
|
| bah, è come il cellulare quando scrivi in automatico, alcune parole semplicissime non le contiene, mentre altre stratosferiche funzionano. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 15:10:39
|
Ehhh state buoni, anche io ci ho fatto caso. No problemo, ne parliamo con l' Admin. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 16:15:11
|
cerco di correggere i problemi, ma putroppo come ho già scritto, (per problemi al computer) riesco a stare on line solo pochi minuti,
la censura è necessaria perchè se uno fa un complimento di quel genere ad esempio al presidente della repubblica, poi in galera ci vado io come responsabile del sito, non è che mi piaccia censurare, anzi.. è solo una misura di sicurezza, visto che non posso sempre controlòlare tutti i messaggi
comunque cercherò di ridurre al minimo le parole che vengono sostituite dal beep |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 12:53:35
|
| si ma il fatto che non si possa scrivere che magari la vespa oppure qualche altra sua parte è sporca mi sebra eccessivo.... |
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 12:54:26
|
| naturalmente il termine che definisce l'aspetto è al maschile.........chissà perchè al femminile lo scrive... |
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 14:12:16
|
| Secondo me è per evitare di dire p orco d.. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 15:22:32
|
| beh, ma anche secondo me, beh, ma non credo che ci siano utenti così infuriati da scriverlo, a meno che non stai scrivendo che ti hanno rubato la vespa o roba simile, comunque si copre col beep.......... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|