Ciao stò cercando un bordo scudo cromato per vespa pk 50 xl rush, ma nessun rivenditore lo ha a disposizione...Esiste questo articolo per il modello della vespa indicato?In caso contrario sapete se posso utilizzare un bordo scudo di qualche altra vespa 50? Grazie e ciao
Lo trovi sicuramente su ebay, solo non capisco il perchè di questa scelta. Se ci vuoi mettere il bordo cromato e mantenere una certa gradevolezza estetica devi cambiare anche le manopole e lo specchietto..così però a guardarla davanti assomiglierà più ad un px. Ma ovviamente la vespa è tua e decidi tu.
si infatti pensavo di non mantenere la linea originale di plastiche che aveva,ridipingerla e mettere strisce per le pedane, portapacchi posteriore specchietti leve cromate...su ebay ho chiesto a più rivenditori ma mi han detto che non ne hanno!
Non lo troverai è piatto in plastica con anima in alluminio diverso e di molto da quello universale che è in effetti quello della special e si monta su tutte le PX fatta eccezzione del 200 dal 92 al 96 che lo ha nero e su molti altri modelli con una apposita macchinetta, esiste anche in versione di plastica argentata che era in realtà per le arcobaleno px dal 1985 al 1992 e che si monta senza l'ausilio della macchinetta, la PK XL monta quello in plastica piatta tipo la PK argentato o nero che si monta senza macchinetta, chiedi in Piaggio, solo loro e forse nemmeno loro.
In ogni caso ho visto che dei modelli come la PK S hanno il bordo scudo cromato...Quindi esiste...Ma trovarlo....Avete consigli su come cercarlo?Via ebay non ho trovato niente...