Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - BORDO SCUDO CROMATO PK 50 XL RUSH
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 BORDO SCUDO CROMATO PK 50 XL RUSH
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dem
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 16:04:58  Mostra Profilo
Ciao stò cercando un bordo scudo cromato per vespa pk 50 xl rush, ma nessun rivenditore lo ha a disposizione...Esiste questo articolo per il modello della vespa indicato?In caso contrario sapete se posso utilizzare un bordo scudo di qualche altra vespa 50?
Grazie e ciao

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 17:12:24  Mostra Profilo
Lo trovi sicuramente su ebay, solo non capisco il perchè di questa scelta. Se ci vuoi mettere il bordo cromato e mantenere una certa gradevolezza estetica devi cambiare anche le manopole e lo specchietto..così però a guardarla davanti assomiglierà più ad un px.
Ma ovviamente la vespa è tua e decidi tu.
Torna all'inizio della Pagina

Dem
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 18:14:41  Mostra Profilo
si infatti pensavo di non mantenere la linea originale di plastiche che aveva,ridipingerla e mettere strisce per le pedane, portapacchi posteriore specchietti leve cromate...su ebay ho chiesto a più rivenditori ma mi han detto che non ne hanno!

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 18:24:49  Mostra Profilo
forse potrebbe essere questo:
http://cgi.ebay.it/Bordo-Scudo-Cromato-Vespa-Universale-Per-Tutti-i-Modell_W0QQitemZ120013292112QQihZ002QQcategoryZ1256QQcmdZViewItem

Dem
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 19:46:00  Mostra Profilo
GRANDE!grazie mo mi mobilito...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 10:07:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Non lo troverai è piatto in plastica con anima in alluminio diverso e di molto da quello universale che è in effetti quello della special e si monta su tutte le PX fatta eccezzione del 200 dal 92 al 96 che lo ha nero e su molti altri modelli con una apposita macchinetta, esiste anche in versione di plastica argentata che era in realtà per le arcobaleno px dal 1985 al 1992 e che si monta senza l'ausilio della macchinetta, la PK XL monta quello in plastica piatta tipo la PK argentato o nero che si monta senza macchinetta, chiedi in Piaggio, solo loro e forse nemmeno loro.

pugnodidadi

Dem
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 10:15:03  Mostra Profilo
In ogni caso ho visto che dei modelli come la PK S hanno il bordo scudo cromato...Quindi esiste...Ma trovarlo....Avete consigli su come cercarlo?Via ebay non ho trovato niente...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |