Autore |
Discussione  |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 09:35:57
|
Non so se qualcuno ogni tanto fa come me.. vado su google e scrivo il minimo necessario per trovare il sito, scrivo "vespa" (nei siti di tutto il mondo) e poi invio... ed ecco cosa appare:
Immagine:
 59,84 KB
DA ALMENO UN MESE SIAMO TERZI!!! ABBIAMO BATTUTO SITI BEN PIU' GRANDI Inoltre, se fino a ieri google trovava solo 500 - 800 pagine, oggi ne trova oltre 10.000 !!!!!! Incredibile.. stessa visibilità, o ancora meglio sugli altri motori, Una grande soddisfazione, non ho usato nessun trucco, solo seguito i loro consigli per l' ottimizzazione, speriamo solo che duri!!!
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 09:46:24
|
Ho capito che è una buona cosa....
l'ho capito anch'io che di informatica ed internet capisco ben poco,
che dire,
Compiacersi del risultato ottenuto o salire un gradino?
salire un gradino.
COMPLIMENTS!!!
|
pugnodidadi |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 10:00:16
|
Non so come funzionino queste graduatorie ma complimenti per il risultato. Inoltre frequentando questo sito con costanza noto che quasi ogni giorno c'è almeno un nuovo iscritto, magari si potrebbe fare un bilancio calcolando la media delle iscrizioni e vedere in quale periodo c'è stato un picco più alto e a cosa è dovuto (qualche servizio aggiuntivo, o anche più semplicemente l'inizio della bella stagione che aumenta l'utilizzo della vespa e quindi dei relativi problemi) e quali sono i menù più frequentati. |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 10:31:14
|
ottimo ottimo
certo che è una buona cosa,tanto più in alto si è visualizzati tanto è meglio per il sito. chissà che magari non attiri nuovi sponsor...più il sito è visitato e più cresce l'interesse da parte di ditte nel fare publicità qui.
cmq avalu io credo che il "picco" di iscrizioni lo si ha prima dell'estate, quando le vespe vengono tirate fuori dal letargo invernale e....sorpresa! non pare più! o perde olio, o perde benza o...o la si porta dal meccanico o si chiede aiuto qui....
grazie vespaforever.net per tutti i consigli, grazie di tutto e per fortuna che ci siete...che modo sarebbe senza vespa? |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 10:33:27
|
ops, volevo scrivere: che mondo sarebbe senza vespa?
eh la pubblicità quanti slogan ti sbatte in testa....
che cosa si vuole di più dalla vita?...una vespa
|
 |
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 12:06:21
|
complimenti sia per il lavoro che c'è dietro al sito sia per il risultato! |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 15:34:08
|
CHEBBELLOOOOOO!!! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
giux 181
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 10:37:00
|
siamo grandi!!!!!!!!!!! |
chi non vespa non è |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 12:12:25
|
BESTS!!!!ottimo raga....continuiamo così...e come sempre grazie a tutti voi.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Discussione  |
|