| Autore |
Discussione  |
|
|
Keithcello
Nuovo Utente

Prov.: Bergamo
12 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 10:45:38
|
|
Ciao, volevo sapere come si fa a fissare le targhette, quella davanti sullo scudo e quella dietro con la scritta special.....si incastrano soltanto? perchè ho l'impressione che saltino via facilmente....stesso discorso per quel "coso" che va sopra al parafango davanti.....Grazie
|
L'è adoma rock n' roll ma al ma pias! |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 10:48:53
|
La targhetta ant. si batte dietro e schiacciano i pernetti in alluminio, facendo contrasto davanti con un altro martello.
quella post, ha due fermi di lamina, se non li hai ribatti pure quella come per l'anteriore.
La cresta del parafango ha due fermi a pressione, li acquisti in un forniture per carrozzieri, portati la cresta dietro per indovinare la misura. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Keithcello
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 13:05:10
|
| Thanks.... |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 15:15:16
|
| ma quindi la targhetta davanti si mette prima di essere verniciata? perchè altrimenti nell'interno scudo si vedrebbero i buchi...me lo sono sempre chiesto.... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 15:22:30
|
Si vernicia e poi si monta il tutto, la scitta anteriore si monta sugli scudi verniciati.
Da domani....
tutti a ZAGAROLO (RM) a carteggiare battere e saldare, a "scuola di restauro" vi porto porcamiseria!
Vi faccio venire i calli alle mani, vedi poi che lo capite da voi come si mette una scritta!
Vi faccio portare il telaio a ferro con una 1000 abrasiva ad acqua, vedi che poi capite!!!!
Scherzo ovviamente....
Ciao! |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 20:55:27
|
| quelle dietro solitamente senza stare a mettere fermi o roba del genere ci si mette un poco di pasta nera e si spinge dentro. Quella che ho su l'ho messa dentro così e non è più venuta via..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Keithcello
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 20:48:37
|
| Che goduria....oggi ho usato la vespa per la prima volta.......troppo bello....l'estetica la sistemerò quest' inverno.....per adesso ho sostituito il faro davanti, quello dietro, le manopole, la sella e i gommini del cavalletto.....il resto lo farò dopo la riverniciatura..... |
 |
|
|
Keithcello
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 20:51:05
|
| Aproposito dove trovo la color chart completa per la 50 special del 76 come la mia? |
 |
|
|
Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano
96 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 14:54:26
|
Salve a tutti!
Ho un PX 125 del 1978 ed ho un piccolo problema di sicurezza!
In pratica come ben sapete... i vecchi PX hanno il sistema di chiusura delle scocche laterali che è una vera merda dal punto di vista della sicurezza! (Cioè chiunque può girare la levetta e fregarsi le mie scocche) :-(
Essendo un vespista di napoli, sono sicuro che le scocche laterali me le ruberebbero il secondo giorno, cosi sto cercando un sistema per bloccare quelle levette!
Mio zio sulla sua Rally 200E ha dei catenacci che però ha comprato oltre 30 anni fà... e non penso siano ancora in vendita!
Avete qualche consiglio da darmi? Forse conoscete qualche negozio specializzato o qualche circuito particolare dove trovare questo tipo di accessori!
Grazie! |
Gianluigi! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 16:35:24
|
| la soluzione c'è! vai in giro senza scocche...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 17:36:25
|
beh io sono dell'idea che se uno ti vuole fregare la roba te la porta via anche con il catenaccio. quindi la soluzione migliore è quella di vespa90...
però deve essere proprio brutto andare in giro con il terrore di farsi fregare la vespa.... |
 |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 18:37:51
|
Naraku, come al solito accavalli sempre le tue discussione con le altre, ti invito quando hai dei problemi ad aprire nuove discussioni, mi costringi ora a chiudere tutta la discussione!
La prossima volta questo tipo di messaggio verrà cancellato! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
| |
Discussione  |
|