| Autore |
Discussione  |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 15:22:52
|
ciao raga....volevo sapere,quanto mi viene a costare la reimmatricolazione di una et3 con il certificato della radiazione d'ufficio?(più o meno...) xke ho in giro da prendere un'et3,praticamente perfetta x 250€ con il certificato di radiazione...fatemi sapere!
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 20:14:35
|
| sui 300/400 euro credo, anche io avevo beccato un et3 ma era radiato...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 20:37:46
|
tanto mio padre non ne vuole sapere.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 21:39:52
|
| eh li devi convincere, io gli ho detto che finchè non prenderò la patente del 125 la possono usare loro (ma la metterò sotto lucchetto)........ |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 18:00:35
|
niente da fare....peccato xke pareva pure bella!... ma se non ha i documenti,anche che sia radiata...il vekkio non ne vuole sapere!se è roba trovata pure su internet poi.....cavolo!!
erano 250€ x questa et3,radiata...
Immagine:
 390,94 KB
un bel affare sfumato.... |

|
Modificato da - Winter89 in data 13/04/2006 18:02:34 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 20:05:42
|
azz bella!! Per il prezzo io la prenderei anche se è da reimmatricolare.....però ho sentito dire che costa come il trapasso più i bolli arretrati maggiorati credo del 50% quindi una bella mazzata, ma mai arrendersi, informati che magari conviene!
|
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 15:11:54
|
di bolli, si devono pagare solo gli ultimi 3, maggiorati del 50%.... non tuti gli arretrati... cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 20:32:33
|
cioè, fammi capire bene, se è radiata ma con targa, documenti e tutto basta pagare gli ultimi TRE bolli maggiorati (questo lo sapevo già) anche se il vecchio proprietario non li ha pagati per dieci anni? Cioè tre al posto di dieci?
|
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 22:28:21
|
Se ha i documenti ed è radiata d' ufficio hai due strade: -la reimmatricoli con targa e documenti nuovi -la iscrivi all' FMI o all' ASI e la reiscrivi al PRA pagando gli ultimi tre bolli aumentati del 50%. Se è demolita, l' esperienza dell' Admin è da seguire: 2004 Odissea Reimmatricolazione. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 22:41:52
|
| si ma comunque è un bel costo, e se scegli la strada di appoggiarti all'asi o all'fmi devi perforza avere una vespa pressochè perfetta, quindi meglio che la reimmatricoli con targa nuova, perchè io penso che non serve ad un cavolo avere la vespa "perfettina", così sei obbligato ad usarla con le pinze.....meglio averne una da rigare o da non starci così attenti...... |
|
 |
|
|
chech
Utente Medio

Prov.: Belluno
Città: feltre
134 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 15:37:37
|
scusate una domanda ma cosa vuole dire radiata??????????????
|
MAGO |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 19:40:31
|
quando non paghi bolli per quattro anni, massimo cinque, siccome il bollo nelle superiori a cilindrata di 50cc è tassa di proprietà, la vespa risulta come non più appartenente a nessuno e dopo questo arco di anni viene cancellata dai registri automobilistici (dal PRA). Quindi devi reimmatricolarla, e sono caxxi.
|
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 20:56:12
|
| Se vogliamo essere precisi il veicolo è radiato (cancellato) dal PRA dopo 3 anni consecutivi di mancato pagamento della tassa di proprietà. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 21:21:54
|
| dalle mie parti si è più che fortunati, si va dai 4 ai 5 anni...... |
|
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2006 : 01:09:00
|
| la mia dopo 4 anni non era ancora radiata boh meglio così ho pagato il bollo ed adesso non possono più contestare |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2006 : 14:59:14
|
| io spero che la mia sia a posto e che il proprietario abbia pagato tutti i bolli.....incrociamo le dita........ |
|
 |
|
Discussione  |
|