Autore |
Discussione  |
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 20:10:54
|
non ti preoccupare ogni tanto qui è normale che ci si scanna.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 12:44:50
|
allora....telaio special o 50 con bauletto e manubrio pk,naso px e faro post et3.... ...ne ho viste tante anke io....ma di telaio 50 con manubrio pk mi mancava proprio... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 14:35:50
|
veramente da morti di fame...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 11:59:04
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
veramente da morti di fame......
io sono il primo che dovrebbe fare silenzio....cmq concordo... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 11:33:59
|
allora, dopo tanto tempo passato via, scrivo la mia prima risposta (quasi un mese lontano dal vespaforever)... e sono sicuro che: gtr= gran turismo rinnovato ma quella della foto non lo è, e nemmeno una gt, perchè mancano i fregi cromati sulle fiancate... quindi o le pance non sono sue, o al momento del restauro non messo i fregi...
t.s.=turismo speciale (questa è sicura al 110%, per via della locandina pubblicitaria dell'epoca,) che dice testualmente:
"LA SIGLA TS VUOL DIRE TURISMO SPECIALE E LA NUOVA 125 TS è SPECIALE DAVVERO!!!!"
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Discussione  |
|