Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Cosa diavol è?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Cosa diavol è?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Lecce

53 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 12:15:49  Mostra Profilo
Essendo un vesapista non resisto alla tentazione dei raduni, e ci vado sempre se si svolgono in provincia,
tempo fa mi capito di vedere questo... ma che cos'è..
era sicuramente elaborata si vedeva dalla posizione della candela, ma il telaio di che Vespa era? A me sembra sia stato assemblato un PX ad una Special MA è UNA COSA DA MATTI!!!

Immagine:

150,36 KB

Immagine:

74,34 KB

Immagine:

54,77 KB

Modificato da - n/a in Data 05/08/2006 15:00:26

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento

145 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 12:37:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
allora...la prima foto ritrae una vespa differente dalle altre due foto...andando per ordine. la prima mostra una 50 special con faro posteriore et3, bauletto px, e manubrio credo di una et3, dato che sembra ci sia il blocchetto delle chiavi, ma non capisco come mai non ci sia in contachilometri. nelle altre due foto, si tratta sempre di una 50 special, con manubrio pk, musetto px, bauletto px, faro et3 e copricerchio 50 n anni novanta...

Entra a spinta nella vita!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

53 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 12:40:44  Mostra Profilo
Ti assicuro che è la stessa Vespa fotografata davanti, dietro e lateralmente,
strana eh?.....

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 12:46:30  Mostra Profilo
ma non può essere la stessa vespa. a meno che gli autocollanti polini, agip ecc li hanno messi tra una foto e l altra. nella prima foto non ci sono tracce di autocollanti sulla cuffia motore e sotto la sella, in quella sotto invece si.

hai fatto le foto in 2 momenti diversi? se si allora si spiega..

eddie
Utente Medio

454 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 12:50:09  Mostra Profilo
poi guarda la sella. in una è tagliata nell'altra no. il faro post mi sembra diverso nelle due foto. poi in quella in basso si intravede il contakilometri cosa che in quella sopra non si vede.

sei sicuro di aver messo la foto giusta? forse hai scambiato file..

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 13:09:23  Mostra Profilo
si hai sbagliato a mettere le foto, comunque, la prima è un 50 con mascherina px, manubrio primavera, motore 125 elaborato, ecc.....
la seconda dovrebbe essere anche lei una 50 con manubrio pk....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 13:10:35  Mostra Profilo
beh dici che è uan cosa da matti, dalle mie parti o comunque negli anni passati era un classico trasformare le vespe normali così.....cosa c'è di strano non l'ho ancora capito

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento

145 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 13:15:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
cose che non combaciano tra la prima e le altre due foto:
-adesivi
-faro posteriore
-manubrio
-sella
-anche la tonalità colore, nella prima foto è un giallo limone, nella seconda sembra un giallo più scuro
-nella prima vespa la forcella è colore alluminio, nella seconda è "colorata"

ci scommmetto i gioielli di famiglia che sono due vespe diverse, la prima è accettabile, la seconda non può di certo essere un motivo di orgoglio...

Entra a spinta nella vita!

Modificato da - franciccio in data 05/08/2006 13:17:19

eddie
Utente Medio

454 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 14:44:55  Mostra Profilo
infatti...già sulle px la mascherina la trovo non molto bella, pensa sulle small che oscenità che è...a me lo scudo piace nudo, come mamma piaggio lo ha fatto senza accessori vari.

poi a essere sincero anche il cavalletto laterale è orribile, o meglio esagerato. uno laterale mi piace ma così sembra sdraiata la vespa...
quella dietro la vespa della seconda foto ha un bel colorino. dal fanale sembra una et3 ma non ha lo sportello sulla pancia. allora è una large, non mi ricordo di small senza lo sportellino...secondo me è una super o una gt. che ne pensate?

eddie
Utente Medio

454 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 14:47:21  Mostra Profilo
no scusate non penso sia una super e neanche una gt.

secondo me può essere una gtr

n/a
deleted

53 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 14:58:20  Mostra Profilo
avete ragione tra un po' cambierò la foto...

n/a
deleted

53 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 15:06:25  Mostra Profilo
Ecco, ho inserito la terza foto (ricordavo di averne scattate tre ma le avevo confuse tra di loro), comunque condivido con Eddie che è esagerata e quasi orribile, ma io ve l'ho presentata come una Vespa strana e non bella, se Vespa 90 ne ha viste molte, gli assicuro che questa è la prima che vedo, e non credo di sbagliare a stupirmi.....
Mi scuso di nuovo per l'errore ma il mio notebook aveva quasi esaurito le batterie e non ho potuto fare molta attenzione alle foto che inserivo.

n/a
deleted

53 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 15:07:51  Mostra Profilo
spero che chi ha risposto, ritorni a vedere la discussione e valutare la Vespa adesso dopo aver riparato all'errore

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 15:37:41  Mostra Profilo
quella dietro o è una sprint veloce prima serie o un gtr....
ciao

eddie
Utente Medio

454 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 16:00:41  Mostra Profilo
i gusti sono gusti. non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace....se al proprietario sta bene così meglio per lui.

però io la trovo una tamarrata pazzesca. in più vedendo le pedane non è che il propietario la curi molto...povera vespa!

n/a
deleted

53 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 18:50:05  Mostra Profilo
La Vespa di dietro è una 125 Gran Turismo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |