Autore |
Discussione  |
CHERUBINO
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: MONZA
8 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 10:18:34
|
VOLEVO UN'INFORMAZIONE....VOLEVO ACQUISTARE UNA VESPA FARO BASSO DEL 1953 (VN/VM-1T/2T) E NE HO TROVATA UNA CON DOCUMENTI IN REGOLA PER PASSAGGIO DI PROPRIETA',LA VESPA SI PRESENTA UN PO' RIDOTTA MALE, E' SICURAMENTE DA RESTAURARE ED IL MOTORE GIRA CON UNA BUONA COMPRESSIONE...SECONDO VOI QUANTO DOVREI PAGARLA VISTO CHE MI HANNO CHIESTO 2.200 EURO!....E' UN PREZZO GIUSTO??...
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 10:57:15
|
ciao, se metti la foto possiamo valutare meglio,( magari altri più esperti di me) ma visto quanto chiedono nei mercatini, credo che il prezzo che ti hanno sia piuttosto basso, rispetto alla media, per una Vespa Farobasso del 53 con documenti in regola, è un vero colpo di fortuna averne trovata una |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
CHERUBINO
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 11:01:06
|
OK!!!..OGGI ANDRO' A RIVEDERLA E LE FARO' DELLE FOTO COSI' POI LE PUBBLICHERO'...E SE DOVESSI ACQUISTARLA POI VI CHIEDERO' SICURAMENTE ALTRI CONSIGLI!...GRAZIE MILLE!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 11:29:09
|
Il prezzo di una vespa è ralativo a tanti troppi fattori, invia una foto come detto, quella vespa ha un solo destino, la sua quotazione da restaurata come originale non può che crescere rapidamente di anno in anno, ma il restauro è una faccenda ben più costosa dell'acquisto, magari conviene a 5000 una restaurata, non sò manda foto e vediamo.... |
pugnodidadi |
 |
|
CHERUBINO
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 12:40:34
|
Ragazzi...ho un problema, ho le foto ma non riesco ad allegarle perchè mi dice chi il file è troppo grande....come posso fare???? |
 |
|
reiner64
Nuovo Utente
Prov.: Udine
Città: udine
2 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 15:00:06
|
La grande maggioranza dei programmi di visualizzazione grafica hanno la possibilità del ridimensionamento delle immagini. Controlla la dimensione massima per l'upload al forum e riduci di conseguenza. |
Modificato da - reiner64 in data 03/08/2006 15:01:15 |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 16:48:28
|
modificale con photoshop (il paint di windows non riesco mai ad usarlo) o se non lo hai rifalle ridimensionando l'immagine. |
 |
|
CONAN
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: TARANTO
19 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2006 : 16:18:47
|
VORREI NON RICEVERE PIù TANTISSIMI MESSAGGI.............COME POSSO FARE?
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2006 : 16:45:18
|
probabilmente hai sottoscritto qualche sezione o forum, guarda nel menù in alto(le mie sottoscrizioni, o qualcosa del genere, e cacellale..) se non capisci leggi l' avviso nella sezione avvisi agli utenti |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
CHERUBINO
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 11:21:42
|
Immagine:
 58,2 KB
Immagine:
 62,76 KB
Immagine:
 72,93 KB |
 |
|
CHERUBINO
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 11:22:53
|
ALLORA??? COSA MI DITE? ...NE VALE LA PENA?? |
 |
|
codaweb
Utente Normale

Città: milano
59 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 15:08:20
|
Secondo me dovresti abbassare un pò il prezzo anche perchè il colore non è quello originale quindi se vuoi farla bene devi smontarla tutta e pitturarla. Comunque sembra in ottimo stato forse la verniciatura l'ha mantenuta sana. Dalle foto sembrano belle anche le cromature quindi potresti pagarla sui 1800 euro se riesci. Ciao Corrado |
http://foto.webalice.it/codaweb77
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 15:22:15
|
Dagli quello che chiede,
ha tutti i suoi pezzi se ha anche la targa originale in metallo poi.... (anche andasse riomologata), dagli i soldi e scappa, sono cose che capitano una volta nella vita e sempre ad altri purtroppo.
Non saranno certo 200 euro ad influire su quel restauro, se hai le gomme originali non sostituirle, bisognerebbe vederla bene certo, ma da queste foto si capisce da subito che ne vale la pena, considera che una Rally massacrata non la trovi a meno di 1000 euro in regola, cosa vuoi che siano 2000 per una faro basso! |
pugnodidadi |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 16:59:57
|
se tu non la prendi vengo io e la carico sul furgone. tanto sono ad appena 45 min da milano.. tienimi informato |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 17:02:15
|
ah e se intendi "messa male" quella vespa li allora non ne hai mai visto di vespe messe davvero male. è praticamente perfette a parte il colore non suo.
controlla il motore deve essere il suo perchè se è un'altro allora si che devi abbassare il prezzo.
ripeto se non la prendi scrivi che vengo io a vederla. |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 17:04:27
|
ahhhhhhhh!!!!! che cosa vedono i miei occhi!!!!!!! se non ho le allucinazioni il devioluci è il suo originale...se si allora ti risparmi già tra i 150-200 euro di ricambio. |
 |
|
Discussione  |
|