Ciao a tutti, martedì volevo partire per un piccolo viaggetto di test con il mio PX 125e. Un tranquillo Verona - Venezia. E quindi mi sono messo di collaudi, ma ho notato che la freccia sinistra (anteriore e posteriore) non è funzionante. Non solo, nemmeno la spia arancio sul cruscotto si accende
Non so che dire. Sulla destra tutto perfetto, mentre sulla sinistra, tutto muto.
Controlla lo stato delle connessioni che si trovano nella morsettiera sotto il nasino ed anche i fili ed i contatti del devioluci, magari c' è qualcosa di interrotto/scollegato/dissaldato.
Meglio unaoggi che unadomani. Buona Vespa Ex-NRGista
Controlla lo stato delle connessioni che si trovano nella morsettiera sotto il nasino ed anche i fili ed i contatti del devioluci, magari c' è qualcosa di interrotto/scollegato/dissaldato.
Morsettiera sotto il nasino ? Contatti del devioluci?
Allora... Puoi accedere ai contatti dell' interruttore delle frecce togliendo la vite che lo tiene fermo. Togli il coperchietto nero e a questo punto hai l' interruttore nudo e crudo, ci spruzzi sopra dello spray ravviva contatti (magari sono ossidati). Hai presente il musetto davanti, ossia il copriclacson? Lì sotto si trova una sorta di "fisarmonica" di plastica nera che se la apri ci trovi dei fili collegati fra loro da degli spinotti (faston).
Non mi costringete a fare a pezzi la Vespa di babbo per farne una guida alla risoluzione dei problemi elettrici dei PX
Meglio unaoggi che unadomani. Buona Vespa Ex-NRGista