Autore |
Discussione  |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 21:30:51
|
Ho un piccolo problema con la piics del babbo. Quando dobbiamo partire, anche adesso con questa canicola, bisogna spedivellare come matti e persino tirare l' aria (la mia ET3 parte subito, invece). Oppure, sia che lasciamo la benzina aperta o chiusa, anche dopo esserci fermati un attimo, si ingolfa. Sarà lo spillo carburatore consumato?
|
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 21:59:26
|
copio una conversazione, non è serissima, e non serve all'interessato, però....
Peo scrive: BUTTALA ex-NRGista scrive: giusto così passiamo al 200 Peo scrive: anzi, risp, qui, e poi copio e incollo... Peo scrive: "qualcuno" tempo fa, aveva detto: Peo scrive: zero vibrazioni Peo scrive: Parte al primo colpo di pedivella e tiene bene il minimo. E' silenziosa, comodissima, dolce nell' andatura, la frizione è morbidissima e trovare la folle non è un' impresa impossibile rispetto alla ET3, parola del sottoscritto che l' ha provata. Peo scrive: alùa??? Peo scrive: eh eh eh eh Peo scrive: sempre tu dicesti: Peo scrive: la mia ET3 a confronto è uno scassone! ex-NRGista scrive:
Citazione: messaggio inserito da ex-NRGista: parte al primo colpo di pedivella
ORA NON PIU' Peo scrive: eh eh eh
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
Modificato da - ex-NRGista in data 31/07/2006 13:54:18 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2006 : 10:33:17
|
ciao stessa cosa del gtr di un mio amico, cambia spillo e galleggiante dopo avere pulito accuratamente il carburatore e vedi che il problema scompare. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2006 : 16:26:41
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
ciao stessa cosa del gtr di un mio amico, cambia spillo e galleggiante dopo avere pulito accuratamente il carburatore e vedi che il problema scompare. ciao
OCCHEI! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2006 : 17:30:50
|
si poi dopo un po' che spedivelli come un pazzo inizia a dare i primi segni di vita e quando parte è ingolfatissima e borbotta...... Ah ricorda la vite laterale (a sx) dell'aria, svitata a un giro e mezzo/due giri (ci sono molte teorie anche su questa vite, però non la devi tenere a meno di un giro e mezzo sennò quando accendi anche dopo un po' a caldo accelerando fa qualche vuoto). ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 11:23:47
|
Spillo carburatore da sostituire, verifica anche la marma che non sia intasata. |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 11:26:37
|
Ha fatto 22500 e rotti km, non credo che la marmitta sia intasata. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 13:21:31
|
alla faccia, la marmitta se vuoi si intasa per molto meno, specie considerando gli oliacci che si buttano dentro quei motori.... |
|
 |
|
|
Discussione  |
|