Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - PX125E Babbo si ingolfa
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 PX125E Babbo si ingolfa
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


1481 Messaggi


Inserito il - 29/07/2006 : 21:30:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Ho un piccolo problema con la piics del babbo.
Quando dobbiamo partire, anche adesso con questa canicola, bisogna spedivellare come matti e persino tirare l' aria (la mia ET3 parte subito, invece).
Oppure, sia che lasciamo la benzina aperta o chiusa, anche dopo esserci fermati un attimo, si ingolfa.
Sarà lo spillo carburatore consumato?

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena


1007 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 21:59:26  Mostra Profilo
copio una conversazione, non è serissima, e non serve all'interessato, però....

Peo scrive:
BUTTALA
ex-NRGista scrive:
giusto così passiamo al 200
Peo scrive:
anzi, risp, qui, e poi copio e incollo...
Peo scrive:
"qualcuno" tempo fa, aveva detto:
Peo scrive:
zero vibrazioni
Peo scrive:
Parte al primo colpo di pedivella e tiene bene il minimo.
E' silenziosa, comodissima, dolce nell' andatura, la frizione è morbidissima e trovare la folle non è un' impresa impossibile rispetto alla ET3, parola del sottoscritto che l' ha provata.
Peo scrive:
alùa???
Peo scrive:
eh eh eh eh
Peo scrive:
sempre tu dicesti:
Peo scrive:
la mia ET3 a confronto è uno scassone!
ex-NRGista scrive:
Citazione:
messaggio inserito da ex-NRGista:
parte al primo colpo di pedivella
ORA NON PIU'
Peo scrive:
eh eh eh

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Modificato da - ex-NRGista in data 31/07/2006 13:54:18
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 30/07/2006 : 10:33:17  Mostra Profilo
ciao stessa cosa del gtr di un mio amico, cambia spillo e galleggiante dopo avere pulito accuratamente il carburatore e vedi che il problema scompare.
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


1481 Messaggi

Inserito il - 30/07/2006 : 16:26:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

ciao stessa cosa del gtr di un mio amico, cambia spillo e galleggiante dopo avere pulito accuratamente il carburatore e vedi che il problema scompare.
ciao

OCCHEI!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 30/07/2006 : 17:30:50  Mostra Profilo
si poi dopo un po' che spedivelli come un pazzo inizia a dare i primi segni di vita e quando parte è ingolfatissima e borbotta......
Ah ricorda la vite laterale (a sx) dell'aria, svitata a un giro e mezzo/due giri (ci sono molte teorie anche su questa vite, però non la devi tenere a meno di un giro e mezzo sennò quando accendi anche dopo un po' a caldo accelerando fa qualche vuoto).
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 11:23:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Spillo carburatore da sostituire, verifica anche la marma che non sia intasata.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


1481 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 11:26:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Ha fatto 22500 e rotti km, non credo che la marmitta sia intasata.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 13:21:31  Mostra Profilo
alla faccia, la marmitta se vuoi si intasa per molto meno, specie considerando gli oliacci che si buttano dentro quei motori....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |