Autore |
Discussione  |
Robocoppo
Utente Normale

Prov.: Rovigo
82 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 14:05:39
|
Ragazzi,ormai è pronta,domenica 30 Luglio si parte,destinazione Austria,arriverò (spero) ad Insbruk e da li girerò un po in giro,vedremo. Fatemi gli auguri!!! Buone ferie a tutti!!!
Immagine:
 17,8 KB
|
Robocoppo |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 14:28:23
|
beh buona fortuna...ma ti porti dietro il cane che vedo la gabbietta? |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 14:49:15
|
Auguri.....
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 14:51:32
|
Eh sì... CE VOLE LO FISICO !!! Complimenti per l' ardua impresa e buona fortuna in Vespa!!! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
massi
Nuovo Utente
Prov.: Bologna
Città: bologna
30 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 15:13:49
|
GRANDE!! AHAHAHAHAHAHAH! se passi per la val di fassa al ritorno fai un fischio!
ma vai col cagnone? sei ancora più un grande! |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 18:18:04
|
scusami ma sei un grande, ma che percorso fai che nn sia il brennero via autostrada? |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
Robocoppo
Utente Normale

82 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 22:54:57
|
Si farò proprio il brennero via autostrada,e andiamo...IO MIA MOGLIE e....Matilde alias MUCCA,una femminuccia di 8Kgr meticcia bianca e nera a macchie (mucca),(la nostra bambina). Spero che la mia Culona regga!!! Più o meno siamo sui 200 Kgr.
Immagine:
 9,93 KB |
Robocoppo |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 08:05:32
|
grande! caricato così penso che avrai una vel. massima (in pianura) di circa 80-90 km/h. o mi sbaglio? quanti km devi fare fino in Austria? spero che sia bel tempo almeno viaggiate asciutti! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 11:38:05
|
buona fortuna.....e con la vespa vai tranquillo...! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Robocoppo
Utente Normale

82 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 16:31:39
|
Be,la velocità a questo punto non mi interessa più di tanto,l'importante è arrivare tanto non mi corre dietro nessuno Anche se..... Polini 177,albero anticipato,primaria a denti dritti 23/64,carburo 24/24,trevasi raccordati e lucidati e padellino sito. Vuoto, velocità di punta contachilometri della vespa fondo scala,tachimetro digitale 118,7. Però a quella velocità è inguidabile roba da ammazzarsi!!! Meglio fare gli 80/90 Kmh e stare tranquilli per la mia salute e quella del motore. |
Robocoppo |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 18:20:02
|
grande! non sai quanto ti invidio se non dovessi stare qui a studiare come un asino x gli esami avrei fatto anche io un bel girettino...
è da troppo che voglio andare a Firenze in vespa...mmmmmmh me le sogno di notte le costate fiorentine...
beh allora buon viaggio e mi raccomando macchina fotografica a portata di mano, almeno al tuo ritorno ci sommergi di foto! |
 |
|
contiend
Nuovo Utente
Prov.: Verona
Città: Verona
4 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 07:39:48
|
Lacio Drom Robocoppo ..
Torna tutto intero  |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 08:02:33
|
Velocità di crocera sui 70-80 km /h ma devi viaggiare il più leggero possibile riduci all'osso il vestiario, elimina tutto il superfluo, sei fuori portata massima! Ma la vespa è un mulo testardo, lo capirai e verificherai da te , pressione pneumatici ant 2 bar, post 2,7 bar, non di meno... e poi il cane non puoi portarlo in vespa credo sia vietato, sui 300 Kg!!! Sono troppi a mio dire, io con morosa e bagaglio sono sui 170-180 e già mi sbarella parecchio la 200, fai comunque una prova a pieno carico prima se non lo hai mai fatto tanto per rendersi conto, ma poi ignora quello che dico e......
parti.
Buon viaggio!!!
|
pugnodidadi |
 |
|
Robocoppo
Utente Normale

82 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 14:06:01
|
Ragazzi sono gia in Austria,sto scrivendo da una postazione internet in piazza ad Insbruk,quando torno metteró delle foto. Poeta...il peso e´200 Kgr no 300,il cane si puo´portare e´consentito (il codice della strada dice che il trasporto di cani e´ consentito se sono chiusi allínterno di un trasportino saldamente ancorato al mezzo),per arrivare ho impiegato 5,5 ore,la vespa va da dio,sul brennero tenevo i 9o nonostante la salita e il peso. Unica cosa...mi si e´rotto l´oring del carterino frizione,perdeva una goccia di olio.allora..vespa coricata in autogrill via la ruota post. leva il carter e fai un bel cordone di pasta nera al posto della guarnizione...tutto a posto. (mi sono portato via l officina da casa,potrei aprire il motore e rimontarlo in strada. Ciao belliiiiii ci sentiano |
Robocoppo |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 14:34:12
|
A volte leggere le pagine di questo Forum mi emoziona....
Ecco, questa è una di "quelle volte".
ROBOCOPPO buona vacanza!
La felicità è di serie su una vespa. |
pugnodidadi |
 |
|
apple
Utente Normale

Prov.: Varese
65 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 15:53:28
|
Questa sì che è un'impresa! Devi raccontarci tutto quando torni ma permettimi una domanda: come l'ha presa il cagnetto? Sta bene si? Buon viaggio  |
 |
|
Discussione  |
|