| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: gallipoi
41 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 20:34:12
|
ciao ragazzi,ho un dubbio,ho sentito che per andare in 2, bisogna fare la targhetta (grande furto lagalizzato);ma ho sentito anche che la cosa nn è fattibile su i mezzi che risultano immatricolati prima del 1990 o 1999...........è vero? ....e io la mia pischella dove la nascondo??nel porta attrezzi??  
|
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 23:34:17
|
la vespa non ha l'omologazione adatta.....comunque non conviene farla come cosa... devi sperare che non ti becchino.....se proprio vuoi rischiare ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 07:51:23
|
E chissà perché all' estero i Vespini 50, essendo telaisticamente e meccanicamente uguali ai nostri, sono omologati per 2 (sella lunga)... Ma quanto è difficile mettere la sella a due posti, farsi rilasciare il nulla osta dalla Piaggio, sostenere un collaudo ed aggiornare il librettino...la nostra burocrazia è governata da un gruppo di impediti...
E' per questo che vorrei quasi quasi trasferirmi in Crante Cermania (oltre che per le avvenenti figliole che ogni estate vengono qua nella Penisola ) |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 13:27:57
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
E' per questo che vorrei quasi quasi trasferirmi in Crante Cermania (oltre che per le avvenenti figliole che ogni estate vengono qua nella Penisola )
soprattutto per questo....
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 11:51:31
|
| io ho montato la Giuliari Yankee..tutto ok (se nn mi beccano) |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 14:25:53
|
| eh, grazie, comunque non è che ti pari con quella....appena vedono il targhino ti fermano subito....e inoltre la yankee è scomoda in caso di fuga per il passeggero....scavalcarla all'indietro non è facile come scivolare indisturbati dal retro di quella di un et3 |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 19:39:18
|
no no.non voglio pararmi affatto..solo che il passeggero sta molto più comodo che con l'originale XL...poi se mi beccano, vedremo di aggiustare la faccenda...  |
 |
|
|
Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 19:40:51
|
ma poi ora i maggiorenni non possono andare in 2 sul ciclomotore??..spero pensino che sia maggiorenne  |
 |
|
| |
Discussione  |
|