Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - freni vespa
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 freni vespa
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cyrano
Nuovo Utente

Città: bari

3 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 11:03:26  Mostra Profilo
salve a tutti, sono un vespista inesperto di meccanica, ma stufo di trovare meccanici che marciano sulla mia impreparazione. così ho deciso di provare a mettere mano da solo.
ho due problemi con la mia PX.
il primo è con i freni. ho fatto sostituire da poco le ganasce, ma fischia tremendamento quando freno. un meccanico mi ha detto che è dovuto al fatto che sono nuove; un'altro ha attribuito il "fischio" al tamburo ovalizzato. a chi credere? e soprattutto, c'è un rimendio?

secondo problema. dopo una caduta, il manubrio non mi sembra più perfettamente in asse con la ruota. come si fa a riallinearlo? devo smontare tutto lo scudo?

grazie a quanti mi aiuteranno ad evitare un nuovo sciacallaggio dei meccanici

Modificato da - cyrano in Data 24/07/2006 11:04:51

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 11:11:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
allora: