Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - VBA1T Help!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 VBA1T Help!!!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari

56 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 : 00:51:19  Mostra Profilo
Ragazzi richiamo a me tutti coloro che sono in possesso di una VBA1T, chiedendogli dei suggerimenti sul fanalino posteriore o magari delle foto della loro vespa vista da dietro.
Vi starete chiedendo il perchè, e ora ve lo dico.
Devo acquistare il fanalino per la mia VBA1T del '59 con num, del telaio 62268, e ho saputo che la vespa ne fece due di fanalini, il primo piccolino e in tinta con la carrozzeria, il secondo più grande e cromato.
Aiutatemi. vi scongiuro.
Grazie

Marzano Biagio

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 : 09:23:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
è proprio di un periodo critico...
infatti nel 1959 il codice della strada è cambiato, imponendo la luce di stop, per cui il fanale diventava più grande ( come quello solito che vediamo sulle VNB e che per fortuna si trova ancora e viene prodotto originale dala Bosatta di Brescia)
probabilmente la tua adottava il fanale grande, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco....

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

Biaggino
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 : 09:28:59  Mostra Profilo
Ti ringrazio tantissimi. Mi diresti un'altra cosa?
Di che colore è il devio luce? Io l'ho trovato cromato? Tu come mi suggerisci di farlo.
Grazie

Marzano Biagio

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 : 11:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
io non ho una vbb ma vna e vnb (stesso periodo)
cromato è molto bello e si trova ancora come ricambio, ma all' epoca era dello stesso colore della carrozzeria,
credo anche sul tuo modello

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 13:05:37  Mostra Profilo
guarda se aspetti a settembre un mio amico porta a casa una VBA del '60 e ti posso dare maggiori indicazioni.....pensate che affare, l'ha trovata a 500 euro ed è in regola.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 14:26:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

guarda se aspetti a settembre un mio amico porta a casa una VBA del '60 e ti posso dare maggiori indicazioni.....pensate che affare, l'ha trovata a 500 euro ed è in regola.....

La cosiddetta G. B. d. C. (Gran Botta di C*lo).

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 18:40:44  Mostra Profilo
eh si......ma qui deve essere la zona...il mio ET3 500 euro, la VBA 500 euro, la GTR conservata con 3000km 600 euro....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Biaggino
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 19:02:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

eh si......ma qui deve essere la zona...il mio ET3 500 euro, la VBA 500 euro, la GTR conservata con 3000km 600 euro....

e dove si trova questa zona???

Marzano Biagio

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 21:34:44  Mostra Profilo
eheh.....sto dalle parti di milano....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 09:33:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Qui a Roma un relitto di 50 cosTA MINIMO 300, le large del 60 non si trovano a meno di 800, ma parliamo di relitti allo stato puro, una vespa degna di questo nome sui 1500, ovviamente da restaurare in toto.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 09:40:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
A Roma la storia e ben altra purtroppo...

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 22:11:51  Mostra Profilo
beh, oggi abbiamo ritirato un px 125 ultra tamarrato con 20.000km originali perfetto.....300 euri....
e andando OT è la seconda lambretta TV 175 (modello raro) che ci capita in due mesi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |