Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - proma sotto il carter
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 proma sotto il carter
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v
Città: trapani


25 Messaggi


Inserito il - 26/06/2011 : 22:56:05  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
ciao, ho una proma a siluro sotto il carter lato volano, la vespa e' una hp, volevo cambiarla con una piu' silenziosa, qualcuno sa cosa consigliarmi? Sempre pero' che non sia il padellino....

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v

Città: trapani


25 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 01:21:41  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
la vespa e' un 112 polini tutta raccordata e carburatore 24.
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 09:59:26  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
purtroppo nessuno o quasi qui ha mai provato quella marmitta, io ce l'ho in attesa di montarla (dici quella col lungo silenziatore vicino la pedivella giusto?), quindi non possiamo fare paragoni di rumorosità nè di resa. Ad ogni modo aguzza l'orecchio quando vedi passare una vespa con la classica polini a banana o a serpentone e vedi che impressione ti fa, probabilmente sono un po' meno rumorose. Se no devi andare con la sito plus ma perdi molto in prestazioni.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 11:16:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
forse un alternativa potrebbe essere la siluro dell'ets che vende 2%!
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 12:01:05  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
non ci avevo pensato, la vendono anche su ebay, è per corsa 51 però

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 12:17:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
in alternativa potresti provare la sito per pk125

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 12:27:25  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
pessima... e comunque da adattare

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v

Città: trapani


25 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 00:00:14  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
ho svuotato un po il padellino, che ne pensate, andra' bene? oppure mi piacerebbe una simonini, quella che si puo' montare la ruota di scorta, solo che non so se sia rumorosa o meno.
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 00:08:51  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io la ho sentita su un 75 polini, non fa tanto rumore, non so la tua però quanto rumore faccia..

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v

Città: trapani


25 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 11:25:09  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
La mia monta un 115 polini e carburatore 24. La proma è quella con il silenziatore colore oro, che arriva sotto il carter vicino la vite di scarico olio, ma fa molto rumore.
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 12:00:18  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
hai provato a rigenerare il silenziatore?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v

Città: trapani


25 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 07:27:24  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
Si ho provaropure quello, non so cosa montarer, mi hanno consigliato pure una leovinci di quelle sotto la pedana, booo ne hai mai senmtite in giro su un 115?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever