Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 09:24:53
|
ciao a tutti! un amico mi ha chiesto se gli dò una mano a restaurare una 50 n del 63", volevo sapere se il copriventola e i cerchi sono in tinta con la carrozzeria o dipende dal n. di telaio. la cuffia di raffreddamento cilindro è di metallo, và trattata? grazie
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 10:04:04
|
se è del '63 sarà sicuramente una 50n corta (sportello piccolo), quindi coprivolano, forcella e cerchi in tinta con la carrozzeria!
una 50n corta ha tanti di quei particolari che se pure dovessi capitare solo il telaio a poco prezzo non lo prenderei... ci vogliono troppi soldi per una vespa del genere!
però a mio parere è la più bella! |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 17:52:47
|
è vero! l'ho notato anch'io, porò è completa di tutto, manca solo il fanalino posteriore e credo sarà arduo già trovare quello. |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 20:13:23
|
vebbè il fanalino alla fine si trova! magari ne trovassi una a buon prezzo a cui dovrei mettere solo il fanalino!
sogni... |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 23:48:01
|
ora la porto in sabbiatura e stò prendendo le pedane nuove, poi con calma... la puoi vedere ne "le nostre vespe" |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 11:28:39
|
Citazione: ora la porto in sabbiatura e stò prendendo le pedane nuove, poi con calma... la puoi vedere ne "le nostre vespe"
ma sono inrecuperapili le pedane? fino a che puoi aggiusta quelle esistenti. la sostituzione delle pedare richiede una certa dimestichezza. io non so come te la cavi con le vespe... però fai attenzione dal ridere al piangere è un secondo! |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 14:16:41
|
non ti preoccupare pinotto, me la cavo bene di saldature e di verniciature, ho avuto brutte esperienze con recuperi e stuccature che dopo poco tempo si ripresenta la vera natura dello stato effettivo. credi è meglio sostituire, vedi i restauri di poeta! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 17:34:00
|
Colore VERDE 301 tutta la vita! Scritta con ribattini colore BLEU scuro introvabile, sella la ha solo p4scoli costa 140 bombe!!! Stelo forcella e cerchioni, coprivolano in tinta, copricilindro BRUNITO (nerastro nero opaco andrà bene), la scheda CRIBBIO! c'è tutto!
Ho tante vespe...ma quelle piccole vespette anni 60...
cosa diavolo hanno di tanto speciale!?
Perehè io personalmente...le ADORO.
La pipetta candela nel 63 in metallo marca BOSCH, una chicca che ti farà IMPAZZIRE! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 20:46:29
|
poeta, ma sta pipetta in metallo si trova? io non le ho mai viste neanche a fiere e mercatini, o forse non ho l'occhio lungo come il tuo? |
 |
|
|
Discussione  |
|