Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consiglio 50 n
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 consiglio 50 n
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 09:24:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti! un amico mi ha chiesto se gli dò una mano a restaurare una 50 n del 63", volevo sapere se il copriventola e i cerchi sono in tinta con la carrozzeria o dipende dal n. di telaio. la cuffia di raffreddamento cilindro è di metallo, và trattata? grazie

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 10:04:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se è del '63 sarà sicuramente una 50n corta (sportello piccolo), quindi coprivolano, forcella e cerchi in tinta con la carrozzeria!

una 50n corta ha tanti di quei particolari che se pure dovessi capitare solo il telaio a poco prezzo non lo prenderei...
ci vogliono troppi soldi per una vespa del genere!

però a mio parere è la più bella!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 17:52:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è vero! l'ho notato anch'io, porò è completa di tutto, manca solo il fanalino posteriore e credo sarà arduo già trovare quello.

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 20:13:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vebbè il fanalino alla fine si trova!
magari ne trovassi una a buon prezzo a cui dovrei mettere solo il fanalino!

sogni...

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 23:48:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ora la porto in sabbiatura e stò prendendo le pedane nuove, poi con calma... la puoi vedere ne "le nostre vespe"

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 11:28:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
ora la porto in sabbiatura e stò prendendo le pedane nuove, poi con calma... la puoi vedere ne "le nostre vespe"

ma sono inrecuperapili le pedane? fino a che puoi aggiusta quelle esistenti. la sostituzione delle pedare richiede una certa dimestichezza. io non so come te la cavi con le vespe... però fai attenzione dal ridere al piangere è un secondo!

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 14:16:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ti preoccupare pinotto, me la cavo bene di saldature e di verniciature, ho avuto brutte esperienze con recuperi e stuccature che dopo poco tempo si ripresenta la vera natura dello stato effettivo. credi è meglio sostituire, vedi i restauri di poeta!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 17:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Colore VERDE 301 tutta la vita! Scritta con ribattini colore BLEU scuro introvabile, sella la ha solo p4scoli costa 140 bombe!!! Stelo forcella e cerchioni, coprivolano in tinta, copricilindro BRUNITO (nerastro nero opaco andrà bene), la scheda CRIBBIO! c'è tutto!

Ho tante vespe...ma quelle piccole vespette anni 60...

cosa diavolo hanno di tanto speciale!?

Perehè io personalmente...le ADORO.

La pipetta candela nel 63 in metallo marca BOSCH, una chicca che ti farà IMPAZZIRE!

pugnodidadi

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 20:46:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta, ma sta pipetta in metallo si trova? io non le ho mai viste neanche a fiere e mercatini, o forse non ho l'occhio lungo come il tuo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever